Umberto's Cup
   gio 04 maggio '17 - 00:00 - 11° giornata
E' il faro della squadra, doppietta e tante giocate per lui, non è ben seguito dai compagni purtroppo oggi.
Salva i suoi, da un passivo sicuramente più pesante.
Gara non proprio da ricordare, può fare di più
Anche lui si sacrifica molto, partendo spesso da dietro e tentando il dribbling, un gol per lui.
non si ferma mai, è su ogni pallone l'unica cosa che gli manca però è la precisione.
In fase difensiva è sempre insidiato dall'avversario di turno, lui mette una pezza quando e come può

per il numero 7, 3 reti e tante belle giocate in coppia con Monticelli, sicuramente una prestazione da ricordare, deve servire da monito per le prossime partite.
Molto bene in fase difensiva, quando i suoi devono respirare, prova anche l'assolo in fase offensiva, va vicino alla rete.
E' l'elemento tecnico sicuramente più valido all'interno della squadra, baricentro basso, palla sempre dai piedi e tanta fantasia, rischia di rovinare la sua prestazione però per il troppo nervosismo.
Il portiere si comporta bene, forse solo su una rete poteva fare di più, ma gara tutto sommato sufficiente la sua.
Salva i suoi, da un passivo sicuramente più pesante.
Gara non proprio da ricordare, può fare di più