Umberto's Cup
   gio 04 maggio '17 - 00:00 - 11° giornata
Prestazione impalpabile la sua, combatte come tutti gli altri, senza lasciare il segno.
Si limita anche lui al compitino, non riuscendo a trovare quindi la giocata vincente.
Viene tartassato dai tiri avversari, però si impegna al meglio.
Appena entra in campo trova la rete del pari immediato per i suoi, riesce per infortunio quando rientra da man forte ai suoi che non agguantano il pari.
bene in entrambi le fasi, realizza la rete della speranza.

Leader della squadra sicuramente, fa salire i suoi facendo gioco sia spalle alla porta che puntandola la stessa, 2 reti da vero bomber per lui.
importante lavoro in fase difensiva, ci mette una pezza quando deve, importantissima altrettanto la rete che realizza.
parte da dietro, ma si propone sempre in avanti, lo fa bene realizzando 1 rete.
Viene tartassato dai tiri avversari, però si impegna al meglio.
bene in entrambi le fasi, realizza la rete della speranza.

parte da dietro, ma si propone sempre in avanti, lo fa bene realizzando 1 rete.