Umberto's Cup
   ven 02 dicembre '16 - 00:00 - 11° giornata
Un goal e tante ottime giocate.
non incide, svolge il suo compito senza sbagliare nulla.
Migliore in campo, goal azioni partite dai suoi piedi e tante belle traingolazioni con i compagni.
non mantiene la calma, viene espulso per falli inutili. Segna ma gioca un match giusto sulla sufficienza.

Sbaglia tocchi facili, sicuramente non in giornata.
Non incide sul match, anche lui da rivedere in entrambe le fasi.
Segna un goal bellissimo, ma poi si spegne.
Nel reparto arretrato quasi sempre in ritardo, soffre la velocità degli avversari.
Gioca tutto sommato un buon match siglando anche una rete ma da lui ci si aspetta qualcosina in più.
Un goal e tante ottime giocate.
non incide, svolge il suo compito senza sbagliare nulla.

Sbaglia tocchi facili, sicuramente non in giornata.
Non incide sul match, anche lui da rivedere in entrambe le fasi.
Segna un goal bellissimo, ma poi si spegne.
Match molto combattuto, occasioni da entrambe le parti. Sembra partire meglio la squadra di Le Boffe, che proprio con un goal bellissimo del capitano si porta in vantaggio e poi raddoppia con Vollero. Ma la reazione della Quinta F non tarda, subito il colpo reagisce ed addirittura chiude il match sul 4-2 a favore con le reti di Notaro,Andreano,D'ambrosio,Mincione.