Umberto's Cup
   mer 01 febbraio '17 - 00:00 - 13° giornata
Prova sempre a giocare palla a terra ma spesso è costretto a forzare la giocata.
Mai in partita, sbaglia troppo e si vede poco.
Non incide come suo solito e si perde in giocate non da lui.
Fa quello che può per evitare la goleada ma non è solo colpa sua. Trova goal da rigore.
Sbaglia tutto e in campo è praticamente un fantasma.
4.5

Si limita al compitino in difesa senza esagerare negli appoggi.
Trova un goal e fa una buona partita nelle due fasi di gioco.
Beccato spesso dalla panchina e dai compagni dà uno schiaffo morale a tutti con i due goal e una grande partita.
Ottima partita tra i pali, nel finale esce fuori alla ricerca del goal ma non lo trova.
Sempre prezioso e attento in difesa, sbaglia poco e non va mai per il sottile.
Ogni pallone che gli arriva diventa goal. Cala un po' nel finale ma ci può stare.
Mai in partita, sbaglia troppo e si vede poco.
Non incide come suo solito e si perde in giocate non da lui.
Sbaglia tutto e in campo è praticamente un fantasma.
4.5

Si limita al compitino in difesa senza esagerare negli appoggi.
Trova un goal e fa una buona partita nelle due fasi di gioco.
Sempre prezioso e attento in difesa, sbaglia poco e non va mai per il sottile.
Netta vittoria della 5B contro la 4F con un 7-1 che non dà scampo alla squadra di Grisolia. Grande prova di Salvi che ne mette dentro tre da vero bomber e trascinatore.