Torneo Premier League
   gio 27 ottobre '16 - 00:00 - 1° giornata
Il numero 10 tiene alta squadra e con buone sponde riesce a mandare spesso i suoi alla conclusione ma ha la pecca di provarci troppo con tiri dalla distanza che però non creano nessun pericolo.
Non riesce ad incidere sul match,spesso anticipato non riesce a dare una mano nè in difesa nè in attacco.
Compie alcuni interventi fondamentali che tengono a galla i suoi ed evitano agli avversari di chiuedere il match.
Partita di contenimento per il 22 degli inglesi che nel finale è costretto a giocare col freno a mano tirato a causa di una botta rimediata alla gamba.
Il capitano gioca bene ma si lascia prendere troppo dall'ansia di recuperare e finisce col commettere qualche fallo di troppo che fruttano punizioni importanti per la squadra avversaria.
Il migliore dei suoi,tante belle giocate e una doppietta fondamentale che mantiene la sua squadra in partita fino alla fine.

Buona partita difensiva la sua che tiene bene la posizione e resta sempre concentrato.
Qualche fallo di troppo per il centrocampista che commette anche alcuni errori in fase d'impostazione che innescano le ripartenze avversarie.
Il numero 9 in maglia nera parte da dietro per poi pian piano spostare il baricentro più avanti,segna una doppietta fondamentale ed è utilissimo nel tenere alta la squadra.
Tanta corsa per l'esterno degli Spurs che lotta e pressa a tutto campo recupernado una miriade di palloni.
Bella partita per il numero 11 a cui manca solamente la gioia del gol! Tante buone giocate a favore dei compagni d'attacco che sfruttano bene i suoi assist.
Sempre in palla il fantasista che con grinta e caparbietà lotta su ogni pallone e non si arrende mai anche quando l'azione sembra ormai finita. Segna due reti di pregievole fattura.