Torneo Premier League
Quando entra in campo rivoluziona in meglio il gioco della propria squadra, spezzando le azioni offensive avversarie e facendo ripartire quelle del proprio team. Sigla due reti che condiscono l'ottima prova.
Oltre alle straordinarie parate che demoralizzano i giocatori della squadra avversaria, gioca anche da difensore aggiunto, uscendo dalla sua area di rigore e chiudendo gli avversari. Nel secondo tempo sigla anche il il personale.
In fase di copertura è del tutto assente e rimane sempre in avanti in cerca del pallone che lo metta a tu per tu con il portiere. Sciupa un paio di occasione ma si fa perdonare servendo due assist e trovando solo un gol.
Il capitano dell'Hull City gioca un buonissimo match, restando in difesa e facendo girare molto bene il pallone senza commettere errori. Si sovrappone poco in avanti ma quando lo fa svolge bene il compito e infatti serve un assist e trova un gol.
Sotto porta è veramente infallibile e ne sono testimonianza i quattro gol messi a segno quest oggi tra il primo e il secondo tempo. Torna anche in difesa per aiutare i compagni ma certe volte è troppo aggressivo e questo gli costa l'ammonizione.
Tantissima corsa e sacrificio per il numero dieci dell'Hull City che sulla fascia non si ferma un attimo, supportando la difesa ma anche i compagni in fase di attacco, riuscendo a siglare due reti.

Della sua squadra è sicuramente quello che crea qualche pericolo e che da maggiormente fastidio ai difensori avversari. Quando la squadra è sotto di tanti gol si sposta in avanti, giocando di fisico e cercando di girarsi per calciare. Segna due bei gol che non cambiano,però, il risultato.
Nei primi minuti del primo tempo si alterna sia in fase di attacco che in quella di difesa in assenza di due difensori. Nel tempo restante gioca in avanti, creando qualche buona occasioni ma senza mai essere concreto.
È un buon difensore,dotato di velocità e discreta tecnica, ma quest oggi sbaglia quasi tutto e sono degni di nota gli errori sul momentaneo 2-0, dove fa girare con grande facilità l'attaccante e sul 5-1, dove sbaglia il passaggio e l'avversario non può che segnare a due passi dalla porta.
Per il numero undici del Leicester il primo tempo è sufficiente, con buone giocate e passaggi altrettanto positivi per i propri compagni. Nel secondo tempo scompare quasi dal campo, toccando pochi palloni e non sempre nella giusta maniera, a volte osando in giocate eccessive.
Il capitano del Leicester gioca una partita mediocre fatta di tantissima corsa e movimento ma purtroppo a vuoto poiché non sempre vien visto dai compagni. Gioca male in fase di copertura, facendosi troppo spesso saltare, ma meglio in quella di impostazione.