Torneo Premier League
   gio 03 novembre '16 - 00:00 - 2° giornata
Partita da dimenticare del numero dieci degli Spurs che oltre a sbagliare in fase di impostazione, commette tantissimi falli che nella ripresa gli costano l'espulsione, che pesa sul risultato.
La buona qualità balistica lo porta a trovare tre gol di cui due dalla distanza, che sembrano accorciare momentaneamente la distanza dagli avversari. Nel secondo tempo sfiora il gol del vantaggio.
Mette in enorme difficoltà gli avversari grazie alla buona tecnica che lo contraddistingue. Segna tra il primo e il secondo tempo di gioco cinque reti che però non regalano neanche un punto ai suoi.
Senza infamia e senza lode la prestazione del difensore centrale del Tottenham che mantiene bene la sua posizione senza sovrapporsi troppo spesso in avanti, preferendo restare in retroguardia.
Difende sufficientemente, senza commettere errori eclatanti che mettono in difficoltà il proprio portiere. Sale spesso in avanti servendo anche l'assist del momentaneo 7-5. Nella ripresa trova anche una sfortunata traversa al volo.

Non gioca come al solito il difensore del Leicester, sbagliando troppo spesso in fase di copertura. Nei primi minuti del match serve un assist stupendo sul gol di Rickler che sblocca le marcature.
È in grandissima forma l'attaccante con la maglia numero sette che non si arresta mai e cerca in tutti i modi di abbattere la difesa avversaria. Segna due gol nel primo tempo e altri tre gol nella ripresa, essenziali per questa vittoria.
8.5
Nel primo tempo di gioco appare molto spesso e deconcentrato, commettendo davvero troppi errori. Nella ripresa, e più precisamente negli ultimi dieci minuti, si risveglia servendo due assist vincenti a De Brasi.
Riesce sempre a fare enorme fastidio alla difesa avversaria, grazie alla velocità nello stretto che lo contraddistingue. Segna un bellissimo gol nel primo tempo che sblocca le marcature, e ne sigla altri due nella ripresa.
Fa il suo dovere il capitano del Leicester che gioca bene in fase di copertura, chiudendo più volte gli avversari. Si sovrappone molto spesso in avanti ma purtroppo non viene sempre servito dai compagni.

8.5