Torneo Premier League
Riesce a guadagnarsi un quasi sei politico solo per aver realizzato la rete più bella della serata, dove riesce a scartarsi quasi tutta la squadra prima di depositare la palla in rete. Per il resto la sua prova lascia a desiderare.
E' sfortunato in occasione dell'autogoal dove spedisce da solo una palla destinata fuori. Per il resto non realizza una prova del tutto convincente commettendo anche un errore sul secondo goal di Di Donna (anche se ormai il risultato era compromesso).
Un inizio sprint molto positivo, poi una volta che gli avversari riescono a trovare la rete del 3 a 2, si spegne man mano con il passare dei minuti fino a buttarla in caciara.
E' sicuramente il più dotato tecnicamente dei suoi e nel primo tempo riesce a rendersi utile. Nel giro di due minuti realizza per ben due volte e porta momentaneamente in vantaggio i suoi. Tuttavia col passare dei minuti staziona in avanti un po' troppo per poi abbandonare un'eventuale idea di rimonta.
Corre tanto ma spesso a vuoto poiché il giro palla degli avversari è molto veloce e lui spesso viene messo fuori gioco perché non coadiuvato dai compagni di reparto.

Non realizza nessuna rete e già questo fa notizia, ma si mette al servizio dei compagni e sforna una miriade di assist che spesso portano al goal. Tecnica e qualità da vendere!
Ruba la scena a tutti con una prestazione superlativa. Di certo non lo scopriamo oggi come giocatore, ma quello impressiona è che realizza qualsiasi giocata sempre con la massima semplicità.
Sebbene quest'oggi sembri avere poca confidenza col goal (rispetto al solito) riesce comunque ad insaccare per ben due volte. Corre e si da da fare producendo ottimi spunti per lui e per i compagni.
Una gara da incorniciare e senza sbavature per il capitano dell'Hull City. Riesce a limitare in tutto e per tutto il diretto marcatore, talvolta anticipandolo leggendo in anticipo la giocata.
In avanti quest'oggi riesce a concludere alla grande e portare a casa una gara positiva condita da ben tre reti. Corre molto e riesce a dare una mano in difesa in alcune occasioni.
Ha il merito di sbloccare le marcature con un bel tiro dalla distanza, per il resto si limita alla copertura senza strafare e perdere la concentrazione (nemmeno quando i suoi si trovano momentaneamente sotto).