Torneo Premier League
   gio 03 novembre '16 - 00:00 - 2° giornata
Corre per tutta la durata del match, non arrestandosi neanche per un secondo, cercando di finalizzare il più possibile. Sigla soltanto un gol approfittando dell'errore della difesa avversaria.
Partita al di sotto della sufficienza quella dell'estremo difensore del Manchester che nel primo tempo si oppone bene alle conclusioni avversarie ma nella ripresa sbaglia più volte in particolare sulla punizione del momentaneo 3-4.
Sempre puntuale neo suoi interventi difensivi, commentando raramente fallo. Gioca tanto in anticipo, rischiando talvolta. Si sovrappone raramente, preferendo restare nella propria meta campo.
Prestazione esemplare la sua quest oggi, giocando molto bene non solo in fase di chiusura, chiudendo quasi sempre gli avversari, ma soprattutto in fase offensiva, riuscendo a far partire l'azione della propria squadra.
È un elemento imprescindibile dei red devils che riesce sempre a difendere il pallone senza perderlo dalla pressione avversaria. Segna due gol che condiscono una buonissima prestazione.

Riesce a concretizzare quasi tutte le occasioni che gli vengono concesse. È sempre l'unico che resta in attacco senza quasi mai tornare in difesa. Segna tre gol che non cambiano il risultato del match.
Inizia molto bene la partita del capitano che oltre a trovare un gol, riesce a chiudere più e più volte le ripartenze avversarie. Va nel pallone invece nella ripresa, sbagliando tanto in fase di impostazione e facendo anche un autogol.
Resta sempre fisso in difesa per evitare in tutti i modi l'inferiorità numerica in caso di contropiede. Commette nel primo tempo un errore che porta al gol avversario. Nella ripresa gioca molto meglio, marcando stretto gli attaccanti dello united.
Si trova in tutte le zone del campo con l'obiettivo di poter supportare in tutti i modi la propria squadra. È quello che crea maggiori grattacapi alla difesa avversaria, senza però riuscire a segnare.
Sono troppi gli errori commessi dal portiere in questa partita, subendo gol su cui poteva fare qualcosa di più. Spesso sbaglia il passaggio, mettendo in difficoltà i propri difensori.