Torneo Premier League
L'esterno numero 23 gioca una buona partita,costretto dagli avversari a giocare più in difesa che in attacco riesce comunque ad accompagnare in fase offensiva e a segnare nel finale la rete della speranza.
Inizia bene in difesa riuscendo a marcare senza problemi il solo attaccante avversario,va poi in difficoltà quando la squadra avversaria torna in parità numerica e finisce col commettere qualche fallo di troppo.
Lotta su ogni pallone e non molla fino alla fine,autore del gol del vantaggio prima e poi del momentaneo pareggio del 2-2. Nel finale causa stanchezza perde di lucidità e sbaglia alcune importanti occasioni lasciandosi ipnotizzare dal portiere avversario.
Partita di alti e bassi per l'esterno che a tante buone discese sulla fascia unisce anche alcuni svarioni difensivi che mettono in difficoltà i suoi.
Partita sugli scudi per l'estremo difensore che nonostante un forte dolore alla schiena compie parate su parate tenendo i suoi in partita fino all'aultimo secondo. Con un tiro di frustazione trova,grazie alla complicità del collega avversario,la rete del 4-5 finale.
Ha il compito di tenere palla e far salire i suoi ma ci riesce solo inizialmente,cala durante il match e non riesce ad essere un punto di riferimento per i compagni.

Ottima partita per il numero 7 che inizia correndo tuttocampo per sopperire all'iniziale inferiorità numerica e finisce con l'essere fondamentale con le sue chiusure difensive.
Inizio in sordina per l'attaccante che,probabilmente perchè lasciato troppo solo,non riesce a tenere palla e a far salire i suoi. Si trasforma con l'arrivo del suo compagno di reparto e gioca uno straordinario secondo tempo condito da una bella doppietta decisa ai fini del risultato finale.
Ottima partita difensiva la sua che non abbandona mai la posizione e sbarra la strada a chiunque provi a passare dalle sue parti. Bene anche in fase propositiva.
Che partita per il jolly inglese! Costretto per esigenze di squadra a giocare tra i pali,nel primo tempo si occupa di impostare e far salire i suoi mentre nella ripresa diventa praticamente il protagonista del match: compie 4/5 parate fondamentali e salva risultato e si concede il lusso di un'improvvisa avanzata offensiva dove va anche in gol!! Migliore in campo.
Arriva in ritardo credendo che la partita fosse alle 20 e lascia i suoi in difficoltà,oltre che in inferiorità numerica. Ma con il suo ingresso la musica cambia ed è tutta la squadra a beneficiarne; subito arriva il gol del pareggio e poi è stesso lui a siglare la rete del sorpasso del momentaneo 1-2.