Torneo Premier League
Fa girare palla e imposta le azioni offensive della propria squadra. Nel primo tempo effettua molte volte il tiro ma senza mai inquadrare la porta. Nella ripresa affina il tiro, trovando anche un palo.
È dei suoi quello che crea maggiori problemi alla difesa del Manchester United. Si crea lo spazio tra i difensori avversari riuscendo anche a trovare il gol del momentaneo 3-2 ma senza portare i suoi alla vittoria.
Fa quasi sempre il movimento giusto per smarcarsi e farsi trovare da solo davanti il portiere avversario. Nel primo tempo lo esegue continuamente, ma trova sempre la respinta di un attento portiere. Trova la gioia personale nel secondo tempo.
Un primo tempo un po' sottotono quello del capitano del Hull City che partecipa meno del dovuto alla manovra di squadra. Nella ripresa resta in difesa, pronto a chiudere con attenzione gli avversari e gli riesce anche bene.
Non una grandissima prestazione quella del numero sette dell'Hull City che in questo match non da sostegno in fase di copertura e viene quasi sempre chiuso dai difensori avversari. Segna un gol che non cambia le sorti del match.
Anche lui gioca una partita al di sotto delle proprie capacità mettendoci troppa aggressività negli interventi difensivi che inevitabilmente lo portano ad essere ammonito. Nella ripresa sfiora il gol del momentaneo 4-2, con un bel tiro dalla distanza.

La corsa e il sacrificio per questo giocatore non mancano mai ma nel match disputato quest oggi l'aggressività nei contrasti gli costa l'ammonizione. Nel primo tempo riceve una ghiotta azione su un passaggio filtrante di Merolla che non riesce a finalizzare.
L'estremo difensore dei Red Devils contribuisce senz'altro alla vittoria finale dei suoi uomini che grazie alle sue continue parate, salvano in tante occasioni la propria porta, subendo solo tre gol.
Partita magnifica quella del difensore del Manchester United che sa sempre chi marcare e come farlo per evitare di far girare l'attaccante. In difesa è davvero difficile saltarlo perché in un modo o nell'altro riesce a sottrarre palla all'avversario. Nella ripresa segna il gol che chiude il match.
Dopo aver giocato il primo tempo nella ripresa siede tutto il tempo in panchina a causa di un dolore muscolare che gli impedisce di riprendere il match. Prima di allora gioca bene, impostando e dando anche grande peso in fase di chiusura.
Come sempre è determinante dal primo minuto di gioco fino all'ultimo. Quest oggi segna due reti e crea enormi difficoltà alla difesa avversaria che quasi sempre è costretta a raddoppiarlo.
Nel primo tempo non gioca come sa fare, concludendo in maniera imprecisa verso la porta avversaria e non saltando come al solito l'avversario. Nella ripresa la musica cambia e ne sono la prova le due reti messe a segno.