Torneo Premier League
   gio 10 novembre '16 - 19:00 - 3° giornata
Il gigante difensore passa l'intera partita francobollato a Savoia litigandoci per tutta la partita. Non sempre riesce a contenerlo e nel finale di partita cambia zona di campo dove,più libero di agire, riesce a dare una mano.
Grande partita per il numero 7 delle foxes che parte in sordina per poi scatenarsi col passare del tempo e siglando ben 5 reti che porteranno la sua squadra alla vittoria.
Anche lui,come Zeoli,arriva in ritardo ma ha il merito di entrare subito in partita e di aiutare i suoi sia in fase difensiva che offensiva.
Tanta sostanza e tanta quantità per il numero 19 che corre su tutta la fascia e si propone in tutte le zone del campo, sigla la rete che riapre il match e che ridà fiducia ai suoi.
Arriva in ritardo lasciando la sua squadra in inferiorità numerica per i primi minuti, entra sbagliando qualche intervento difesivo di troppo che lo faranno innervosire per tutta la durata del match.

Partita di spinta la sua che parte da dietro ma che accompagna sempre anche in fase offensiva macinando chilometri sulla sua fascia di competenza, molto pericoloso quando arriva alla conclusione.
Non una buona partita per il giovane portiere che spesso sembra essere un pò disattento, incolpevole su almeno un paio di gol dove avrebbe potuto fare meglio.
Ha il compito di impostare e di dare una mano in fase offensiva ma non sempre riesce ad accompagnare Savoia e spesso finisce col commettere qualche errore di troppo.
Parte a mille e nel primo tempo segna una splendida tripletta! Poi col passare del tempo risente del non avere un cambio e praticamente non rientra più restando solo davanti ma restando comunque il pericolo numero uno. Segna altre tre reti per un totale di ben sei marcature che però non fruttano punti alla sua squadra.
Partita di sacrificio per il numero 16 che per sopperire il mancato rientro in fase difensiva del suo attaccante è costretto a fare gli straordinari e a non lasciare mai la posizione.