Torneo Premier League
Gioca un primo tempo molto ordinato e tiene bene la posizione difensiva, va invece in difficoltà nella ripresa sotto i continui attacchi degli avversari e spesso perde di vista Savoia permettendogli facilmente di arrivare alla conclusione.
Nel primo tempo tiene alta la squadra,sigla una bella rete ed è il più pericoloso dei suoi. Nella ripresa cala un pochino ma insieme a Molinari non molla e continua a lottare non riuscendo però ad incidere in fase realizzativa.
Gioca una buona partita sulla fascia proponendosi frequentemente e trovando anche la rete ma commette qualche errore in fase difensiva dove spesso entra molle nei contrasti e dove si lascia saltare troppo facilmente dagli avversari.
Il migliore dei suoi, gioca un favoloso primo tempo neutralizzando del tutto l'attacco avversario. Nella ripresa è l'unico a non calare di attenzione e intensità e a lottare su ogni pallone, esce a 5 minuti dalla fine con la sua squadra in vantaggio.....la ritrova con una sconfitta!
Il numero 7 degli Spurs non è in serata e si vede fin da subito.Non riesce a controllare un pallone e a tener palla per salire i suoi,sbaglia molti passaggi anche facili e con il passare del tempo aumenta la frenesia che lo porta a sbagliare anche semplici conclusioni a tu per tu con il portiere.

Si posiziona in difesa e gioca una buona partita,sale in cattedra nella ripresa dove parte da dietro palla al piede e fa salire i suoi. Ha l'importante merito di segnare con un gran tiro dalla distanza la rete che rianima la squadra e che da il via alla rimonta.
Si posiziona a centrocampo con il compito di aiutare in fase difensiva e di dare una mano a Savoia in fase offensiva ma nel primo tempo non fa nulla di tutto ciò! Lo fa invece alla perfezione nella seconda frazione di gioco dove realizza anche due reti fondamentali per la rimonta dei suoi.
Man of the match per il bomber del City che nel primo tempo regge da solo il peso dell'attacco ed è l'unico ad arrivare alla conclusione e a creare grattacapi al portiere avversario. Nella ripresa incita e sveglia i compagni, sbaglia qualche conclusione di troppo non da lui ma segna la rete fondamentale del definitivo 4-5 trascinando i suoi alla prima vittoria stagionale.
Gioca un primo tempo sottotono lasciando spesso troppo campo agli avversari e pensando più a litigare coi compagni che alla partita. Nella ripresa,insieme a tutta la squadra, si risveglia e nel finale tiene bene la difesa nel momento clou del match.