Torneo Premier League
È quello che crea maggiori problemi alla difesa avversaria ma troppo spesso tenta giocate individuali di troppo che non portano a buoni risultati. Segna un gol che però non cambia il finale del match.
Dei suoi è il migliore per il grande impegno ma soprattutto per gli interventi di grande precisione effettuati in fase di copertura. Nella ripresa riesce anche a trovare la gioia personale.
Non manca certamente la corsa in questo giocatore che in un modo o nell'altro si fa vedere smarcato sulla fascia in cerca del passaggio in profondità. Commette vari errori in fase di impostazione e non da grande sostegno in fase di realizzazione.
Nonostante subisca sei reti si può dire che la colpa non è certamente solo la sua ma soprattutto di una difesa poco aggressiva. Effettua varie parate che evitano un passivo maggiore.
In avanti si fa vedere molto spesso nonostante sia difensore ma purtroppo le sovrapposizioni effettuate risultano essere poco concrete e decisive. Sbaglia clamorosamente sul 1-3 perdendo il pallone nei pressi della sua area di rigore.

Buona prova non solo in fase di copertura con interventi poche volte fallosi e quasi sempre importanti e decisivi. Si fa vedere molto in avanti servendo anche l'assist del momentaneo 5-2.
Prestazione di enorme sostanza quella vista dal numero undici dell'Everton che in questo match risulta essere davvero decisivo grazie non solo ai due gol messi a segno ma anche ai due assist serviti. L'unica pecca è l'autogol nel primo tempo.
Ordinaria la prova di questo centrale difensivo che tende a marcare sempre a uomo l'attaccante avversario, evitando quasi sempre l'uno contro uno. In avanti non è molto propositivo se non nell'offrire qualche buon passaggio ai compagni.
Alterna molto bene sia la posizione difensiva che quella di attacco, riuscendo a spezzare più volte il gioco avversario e a far ripartire rapida l'azione. In questo match riesce anche a segnare due gol che condiscono l'ottima prestazione.
Nel suo gioco è evidente la grande calma nell'eseguire le giocate e nell'impostare il gioco della propria squadra. In questa partita segna un gol e serve anche l'assist del momentaneo 4-1.
Effettua un quantitativo di parate elevato riuscendo senz'altro a contribuire alla vittoria della propria squadra. I gol che subisce non sono dovuti a sue incertezze ma a quelle della difesa.
Gioca senza dubbio un ottimo primo tempo, trovando il gol che apre le marcature e alternandosi molto tra fase offensiva e difensiva. Nel secondo tempo si fa vedere molto di meno, creando minori preoccupazioni ai difensori avversari.