Torneo Premier League
   gio 17 novembre '16 - 00:00 - 4° giornata
In una difesa che vede subire sei gol lui è quello che riesce a giocare meglio, stroncando diverse azioni pericolose avversarie e facendo girare anche palla. In avanti si vede poco se non con conclusioni dalla distanza.
Ci mette grinta ed impegno per tutto la durata del match, attaccando come meglio poteva gli avversari e facendosi spesso vedere in avanti, ed infatti il gol del momentaneo 3-1 è stato siglato da lui in seguito ad una sovrapposizione indisturbata sulla destra.
Ci ha sempre abituati a delle prestazione di un livello superiore, fatte di corsa, aggressività e precisione sia nel calciare che ne servire i compagni, ma in questo match gioca bene solo nel primo tempo, con due tiri pericolosi dalla distanza e qualche buona chiusura. Nella ripresa il caos più totale nella sua prova, con vari errori anche difensivi.
Anche il capitano in questa partita non sembra essere al massimo della forma, mostrandosi in troppe occasioni lento e macchinoso, sbagliando talvolta anche il movimento alle spalle dei difensori. Non manca qualche guizzo improvviso che crea difficoltà nella difesa avversaria.
Nonostante non riesca a trovare il gol la sua prestazione è sicuramente sufficiente grazie alla buona tecnica che lo contraddistingue tramite la quale riesce ad infastidire la difesa avversaria. Abbandona il campo a causa di un risentimento al ginocchio.
Non si può dire che sia completamente esente da colpe sui sei gol subiti ed in particolare sul secondo gol messo a segno dagli avversari sul quale si butta in ritardo. Respinge comunque qualche conclusione ma non è certamente sufficiente.

Le conclusioni effettuate dagli avversari nello specchio della porta sono davvero poco ma nonostante il quantitativo basso lui riesce a rispondere ad esse sempre con attenzione, senza errori.
La punta centrale del Crystal Palace lotta per tutta la durata del match, facendo a sportellate con i difensori del Chelsea. Nel primo tempo segna un bel gol di tacco che porta momentaneamente la squadra al 3-0.
Gioca per la maggior parte del tempo in retroguardia, riuscendo a respingere con forza e aggressività le azioni degli avversari. Trova poco spazio in avanti, riuscendo però a servire l'assist del 3-0.
Migliore in campo di questo importante match che oltre a giocare una grande prova difensiva, dove si contano tante buone chiusure quasi mai fallose, riesce ad essere decisivo siglando tre reti, approfittando della lacune difensive avversarie.
Un primo tempo fatto molto di luci ed ombre con pochi palloni toccati e senza vedere alcuna giocata individuale. Nella ripresa caccia fuori tutto il suo repertorio, effettuando movimenti perderti alle spalle dei difensori e siglando anche due gol.
Prova contraddistinta da buoni interventi difensivi e ottime ripartenze offensive che però non risultano essere maj concrete e finalizzate. Spesso è lui che fa partire l'azione, offrendo buoni passaggi in profondità.