Torneo Premier League
   gio 24 novembre '16 - 00:00 - 5° giornata
il quantitativo dei gol siglati in questa partita esprimono sicuramente la sua splendida prova che non solo lo vede autore di nove gol,che sicuramente incidono sul match ma anche diversi assist per i compagni.
davvero grandissima prova del numero nove dell'Hull City che mostra grande sacrificio per la propria squadra, tornando anche a difendere se necessario e a recuperare palla. Sigla una tripletta e serve anche tre assist.
fa girare molto bene il pallone e serve sempre con precisione i propri compagni, servendo anche l'assist dell'1-0. Condisce la sua prova con una doppietta.
riesce ad eseguire sempre il movimento giusto alle spalle dei difensori che gli permette di ritrovarsi diverse volte a tu per tu con il portiere. In questo match riesce a siglare un totale di quattro reti.
sempre attento e concentrato in fase difensiva, riuscendo a chiudere la maggior parte delle azioni avversarie. Si fa vedere davvero tanto in avanti, sovrapponendosi ma non ricevendo sempre il pallone

l'unico che riesce a creare un minimo pericolo alla rocciosa difesa dell'Hull City, grazie alle buonissime qualità tecniche che gli permettono di fare spesso da solo senza il supporto dei compagni ma questo non fa bene all'economia della squadra.
sul lungo viene difficilmente saltato dagli avversari essendo dotato di una buona corsa che gli permette di chiudere quasi sempre gli avversari. Purtroppo risulta essere privo di idee che spesso lo porta a sbagliare il passaggio.
certamente non si può dire che i gol siano tutti nati da suoi errori ma certamente poteva fare qualcosa in più sui diciotto gol subiti dalla sua squadra.
4.5
costretto ad abbandonare il campo di gioco per un risentimento alla caviglia la sua prova è sufficiente, giocando di impegno e cercando di creare come meglio può il gioco della sua squadra. Segna anche un gol che non cambia le sorti del match.
in difesa non riesce a giocare come sa fare, facendosi saltare spesso e perdendo più volte la marcatura. In avanti è l'unico che da sostegno a Cristiano senza grande successo.

4.5