Torneo Premier League
Purtroppo la sua prova è al di sotto delle proprie capacità limitate soprattutto da un grande nervosismo presente per tutto il match. Trova nel primo tempo un bel gol di sinistro di grande potenza sotto la traversa, ma cala molto nella ripresa.
Dei suoi è sicuramente il migliore ed è quello che crea maggiori pericoli agli avversari e ne sono senz'altro i cinque gol messi a segno che non portano però ad un risultato diverso.
Si evidenziano diversi buoni interventi difensivi sopratutto giocando di anticipo ma quando sale in avanti il sostegno offerto ai compagni è minimo, senza offrire buoni passaggi.
Il capitano del Leicester viene visto troppo poco dai compagni costretto più di una volta a dover fare da solo per creare il minimo pericolo alla difesa avversaria. Viene ammonito nel primo tempo di gioco.

Si fa il campo avanti e indietro tantissime volte senza mai mostrare stanchezza. In questo match è il protagonista segnando due gol, servendo due assist e facendo anche un ottimo lavoro in fase difensiva.
Anche per lui una grande prestazione in questa partita dove riesce a spezzare in diverse occasioni il gioco della squadra avversaria sempre con interventi precisi. Decisivo anche in avanti dove trova un gol e serve due assist.
Fa il suo dovere come si deve senza strafare o fare più di quanto dovuto. Fa salire la squadra e gioca moltissimo di squadra, evitando la giocata individuale. Segna due gol che coronano una bella prova.
Purtroppo il temperamento nervoso e di protesta nei confronti delle decisioni arbitrali condizionano la sua prova. In questo match gioca con enorme aggressività, finendo spesso per commettere fallo.
Prestazione sufficiente di questo portiere che si fa trovare quasi sempre attento e concentrato. Effettua un importantissimo intervento nel secondo tempo che poteva costare il pareggio ma sbaglia in seguito in occasione del 6-4.
Costretto ad abbandonare nei primi minuti del secondo tempo il campo per un po' di tempo a causa di un infortunio. In avanti è quasi sempre decisivo e preciso e sa muoversi bene alle spalle dei difensori, segnando per tre volte.