Torneo Premier League
   gio 24 novembre '16 - 00:00 - 5° giornata
Oggi viene schierato in avanti e nonostante ciò svolge il suo compito in maniera sufficiente , si propone e cerca sempre la giocata giusta .
Il migliore in campo sicuramente , una tripletta importante ma sopratutto macina tanto gioco per i compagni sopratutto per Savoia che non sfrutta le occasioni .
Nonostante la rete è il peggiore in campo , troppo sulle gambe e sopratutto sbaglia completamente approccio alla gara . Uno come lui dovrebbe approfittare dell'inferiorità numerica avversaria per segnare più gol ai fini della classifica marcatori invece oggi non è così .
Un vero e proprio motorino del centrocampo dei citizens , corre dappertutto e sopratutto quest oggi si contiene con i suoi soliti falli ingenui . Sta migliorando .
Oggi gli manca il gol , produce tanto gioco per i compagni ma andare a casa con almeno un gol farebbe piacere a tutti . Una prestazione agrodolce la sua .

Lotta come un leone anche quando il suo Manchester è in inferiorità numerica , peccato che poi pensa a rimproverare i compagni per il ritardo altrimenti avrebbe potuto dare ancora di più .
Para quello che può , i primi 20 minuti li ricorderà a vita come un incubo dove viene bombardato letteralmente dagli attaccanti avversari .
Sta tirando fin troppo la corda con i suoi compagni di squadra che ormai sono stanchi per i suoi costanti i ritardi . Non riesce nemmeno ad imporsi in campo con i suoi classici inserimenti .
4.5
Segna una rete che inizialmente riaccende le speranze dei Red Devils ma poi deve far conto con lo stato fisico dei compagni ormai sfiniti per aver giocato un tempo in inferiorità numerica .

4.5