Torneo Premier League
Corre tanto e non si risparmia mai,parte spesso palla al piede creando continui pericoli alla difesa avversaria
Tanto movimento in avanti e qualche buona sponda però sbaglia troppe conclusioni a tu per tu con il portiere avversario non riuscendo ad incidere sul match.
Non una buonissima partita per lui che ha le potenzialità per fare la differenza, potenzialità che quest'oggi si sono viste poco.
Guida sin da subito i movimenti dei suoi e li incita continuamente,a volte si lascia prendere talmente troppo dalla foga dal provare addirittura conclusioni dalla distanza.
Si posiziona sull'esterno e gioca una partita di corsa e grinta lottando su ogni pallone e segnando due bei gol in ripartenza.
Non sempre attento in fase di copertura è costretto a spendere qualche fallo di troppo per fermare le ripartenze avversarie.

Compie tante parate ma ha però il difetto di non bloccare un pallone facendo spesso tremare i propri difensori.
Il migliore dei suoi: crea continui pericoli,si sacrifica in fase difensiva e cerca fino alla fine di far ragionare i suoi per non sprecare un pallone.
Buona partita difensiva per lui che lotta su ogni pallone contrastando chiunque provi a passare dalle sue parti. Si vede però poco in fase offensiva.
Gioca inizialmente dietro poi man mano si sposta in avanti per affiancare Paudice,segna un'importante quanto decisiva rete.