Torneo Premier League
   gio 01 dicembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Quando viene supportato maggiormente in avanti la sua prestazione è più concreta. Quest oggi riesce a segnare due reti e a servire ben quattro assist che sottolineano anche un buon gioco di squadra.
Davvero una buonissima prestazione anche la sua che si fa avanti e indietro la fascia sinistra senza mai arrestarsi. Sotto porta non fallisce quasi mai e infatti sigla quattro reti, e serve anche due assist.
Purtroppo solo negli ultimi minuti del match si intravedono delle buone parate che sono invece mancate per buona parte del match, dove non è riuscito a respingere le conclusioni avversarie, subendo undici gol.
Gioca in maniera ordinata, senza mia strafare, effettuando sempre giocate semplici e mai osando in azioni solitarie. Quest oggi mette a segno una doppietta che non aggiusta il risultato
Nel primo tempo riesce a tenere a bada De Brasi, imponendo sempre il fisico. Nella ripresa la stanchezza è evidente ed è costretto ad arrendersi, finendo anche per beccarsi un'ammonizione in seguito ad un fallo.

Se alzasse di più la testa la sua squadra potrebbe certamente siglare un numero maggiore di gol, ma fin quando c'è lui a siglare sette reti in un match c'è poco da preoccuparsi. Quest oggi mette in enorme difficoltà la difesa avversaria, grande alla grande velocità che lo contraddistingue.
8.5
Prova ordinaria del difensore che fa quasi sempre la giocata più semplice e meno rischiosa per la sua squadra. Si fa vedere anche in avanti ma i risultati non sono quelli sperati. Bene in retroguardia, dove gestisce palla e fa partire l'azione
Oltre a De Brasi è lui l'altra spina nel fianco della difesa avversaria, grazie al rapido gioco di gambe e alla velocità mostrata nello stretto. Oggi sigla un totale di tre reti e serve anche due assist.
Buon lavoro difensivo per il capitano del Leicester, dove si registrano pochi falli e sufficienti chiusure. Nel primo tempo si divora un clamoroso gol ma si fa perdonare nella ripresa, trovando la gioia personale in seguito ad una serpentina che lo mette a tu per tu con il portiere.

8.5