Torneo Premier League
   gio 01 dicembre '16 - 00:00 - 6° giornata
Nonostante non si posiziona molto bene sul gol dell'1-2, la sua partita è ordinaria grazie a buone parate che contribuiscono alla vittoria della propria squadra.
Attacca tutti i palloni mettendoci grande grinta e aggressività ma che spesso porta al fallo e infatti trova l'ammonizione. Sigla anche un bel gol nel secondo tempo di gioco, essenziale ai fini del risultato.
Quest oggi si aggiudica il premio di migliore in campo grazie alla voglia messa in campo dal primo minuto, lottando sempre con i difensori e giocando solo per la squadra. Condisce la prova con una rete nella ripresa.
Ordinato in fase di impostazione, giocando sempre a terra il pallone senza lanci affrettati. In fase di copertura non è sempre impeccabile e sbaglia soprattutto in occasione del secondo gol.
L'espulsione trovata nei minuti finali del match condiziona la sua partita che fino a quel momento lo aveva visto leader difensivo e grande protagonista grazie ad una rete e a diverse occasioni individuali create.

Non gioca benissimo quest oggi il difensore dell'Everton che non riesce sempre a tenere testa alle azioni offensive dei singoli del Crystal Palace, commettendo più di una volta fallo. Nella ripresa migliora in fase di impostazione, effettuando passaggi più precisi.
Certamente il migliore dei suoi nel match disputato quest oggi grazie alla pericolosità mostrata in zona offensiva, dove riesce a sfruttare a suo vantaggio la forza fisica per superare gli avversari. Segna una doppietta che non riesce a portare ad un risultato migliore.
Nel primo tempo gioca senz'altro meglio, riuscendo ad effettuare buone chiusure e,senza rischiare, spazzare lontano il pallone. Nella ripresa soffre molto di più l'attacco degli avversari.
Sempre nella zona centrale per spezzare il gioco avversario e far ripartire l'azione. In assenza dell'attaccante si sposta anche in avanti, pressando con tenacia i difensori avversari.
Prestazione al di sotto dei suoi standard quest oggi. Nel primo tempo si fa molto vedere anche in avanti, dove riesce ad arrivare alla conclusione ma senza successo. Nella ripresa si presta più al lavoro difensivo.
Quest oggi appare in diverse occasioni poco lucido e in particolar modo in occasione del secondo gol del Crystal Palace. Subisce anche altre sue reti sulle quali poteva fare ben poco.
Già dai primi minuti di gioco appare molto aggressivo commettendo diversi falli e venendo anche ammonito. Nella ripresa sembra più calmo ma poco preciso nel servire i compagni.