Torneo Premier League
   gio 08 dicembre '16 - 00:00 - 7° giornata
Dopo un brutto primo tempo caratterizzato da diversi errori e in particolar modo in occasione del rigore causato sul 4-4, migliora nella ripresa con parate che salvano il match.
In fase difensiva gioca una buona prova riuscendo a chiudere gli avversari più volte, commettendo anche qualche fallo di troppo. Segna un gol e serve anche due assist.
Nonostante non mostra molto sacrificio nel tornare in difesa a supportare la squadra, gioca bene in avanti riuscendo a siglare un totale di cinque gol, essenziali per questo pareggio.
Nella ripresa svolge un match molto più concreto, sovrapponendosi spesso in avanti dopo un primo tempo giocato in difesa, segnando un gol e servendo anche un assist.
Nonostante serve un assist nel primo tempo la sua partita non raggiunge la sufficienza, correndo spesso a vuoto ma soprattutto non torna a difendere quando la squadra ne necessità.
Bene nel primo tempo soprattutto in fase di chiusura, riuscendo a stroncare diverse occasioni. Nella ripresa cala tantissimo, sovrapponendosi ma senza grande successo. Sbaglia clamorosamente in occasione del 5-6.

In difesa è una sicurezza, capace di far prevalere la fisicità nei contrasti difensivi. Fa girare bene palla con sicurezza e precisione non commettendo quasi mai errore. Resta sempre ultimo in difesa per evitare l'inferiorità numerica.
Apre lui le marcature siglando un grandissimo gol che si infila nell'angolo alto alla destra del portiere. Crea grandi problemi alla difesa avversaria con buoni dribbling e conclusioni velenose.
Nonostante non sia concreto come ha dimostrato nelle scorse prestazioni gioca ugualmente in maniera sufficiente, giocando anche in retroguardia e sottraendo diversi palloni agli avversari.
Fa sempre movimenti corretti alle spalle dei difensori non venendo sempre servito dai propri compagni di squadra. Si incarica di calciare il rigore del 4-4 e non fallisce. Nei minuti finali appare stanco e manca di concretezza.
Nonostante l'errore difensivo in occasione del momentaneo 1-1, la sua partita è senza dubbio un successo, caratterizzato da quattro reti e dall'assist del 3-4. Inizialmente gioca in retroguardia, chiudendo più volte gli avversari.