Torneo Premier League
La prima metà del primo tempo gioca bene, con contrasti precisi e solidi. Risente un dolore alla caviglia e questo condiziona la sua partita, perdendo molti palloni e mostrandosi poco cattivo negli interventi.
Oggi lo vediamo giocare in una insolita partita rispetto al solito, giocando in posizione avanzata. Si sacrifica molto giocando avanti ma tornando anche a difendere quando la squadra era troppo avanzata
Dei suoi è sicuramente il migliore grazie al buon lavoro difensivo e a diverse conclusioni che impensieriscono l'estremo difensore avversario. L'unica pecca è il troppo egoismo in diverse occasioni.
Una buona prima frazione di gara quella giocata dal capitano dei Citizens che fa girare palla con precisione e tranquillità. Nella ripresa scala in difesa, sbagliando più volte in fase di impostazione.

Trascina a suon di gol e ottime giocate individuali la propria squadra alla vittoria, siglando una tripletta ma offrendo anche tanti buoni palloni ai propri compagni. Degno di nota è l'assist del 5-2.
Dopo l'errore commesso sul'1-0 si riscatta con diverse buone parate sulle poche conclusioni effettute dagli avversari che contribuiscono senz'altro alla vittoria.
Fa girare molto bene la palla mostrando grande tranquillità e precisione nel servire il pallone ai propri compagni. Segna anche un gol nel primo tempo di gioco e ne divora uno nel secondo.
Prova ordinaria del capitano del Bournemouth che gioca in maniera sufficiente in fase di copertura, difendendo la propria metà campo. Segna anche un gol che condisce la buona prova.
Non arresta la sua corsa neanche per un secondo nella partita di oggi, riuscendo ad effettuare diverse serpentine che creano enormi problemi alla difesa avversaria. Serve anche un assist nell'occasione dell'1-1.