Torneo Premier League
   gio 15 dicembre '16 - 00:00 - 8° giornata
Si vede che ha talento , è l'unico che prova a dare di più , ma purtroppo naviga nel deserto .
Non entra mai in ritmo gara , troppo falloso e poco propositivo .
Oggi non è giornata , prende gol da tutte le parti e sopratutto viene lasciato in balia degli avversari .
Prova a fare quello che può ma oggi la serata è negativa per tutti .
4.5
Oggi viene travolto dal ciclone United , il capitano non può nulla il divario tecnico è troppo grande .
4.5

Difensore ruvido ma corretto , dalle sue parti non si passa mai .
Di gran lunga il migliore in campo , 4 reti per lui e tante giocate utili per i compagni . Insieme a Peluso compone un vero tandem delle meraviglie .
Poco impegnato , si fa trovare però pronto quando è chiamato in causa , apre anche le marcature con il suo personale gol
Sempre attento in difesa , recupera e riparte con frequenza ed è autore di una bellissima rete .
Un vero e proprio tuttofare , recupera imposta e fa tantissimi assists . Pronto ad aiutare sempre i compagni .
Nonostante le 5 reti segnate , potrebbe fare ancora di più . Deve pensare meno a litigare con i compagni e diventerà un bomber perfetto .
Non entra mai in ritmo gara , troppo falloso e poco propositivo .
Prova a fare quello che può ma oggi la serata è negativa per tutti .
4.5

Difensore ruvido ma corretto , dalle sue parti non si passa mai .