Torneo Premier League
   gio 15 dicembre '16 - 19:00 - 8° giornata
Incolpevole sui gol,compie buoni interventi ma gioca con troppa frenesia e compie una paio di uscite spericolate fuori dalla propria area.
Gioca da pivot e tiene palla facendo salire i suoi e giocando molto da sponda per le conclusioni dei compagni,a volte si incaponisce troppo e alla fine non arriva alla conclusione.
Gioca una partita tosta difensivamente e se la cava bene anche quando nel finale viene spesso lasciato da solo a contenere le ripartenze avversarie.
Sempre in movimento e sempre attento in marcatura, si concede parecchie discese offensive nelle quali è spesso pericoloso con belle conclusioni dalla distanza.
Si posiziona sull'esterno e corre su tutta la fascia di competenza arrivando però poco alla conclusione.Nella ripresa,stanco,non riesce più a tornare a dare una mano in difesa.
Lotta in tutte le zone del campo e pressa chiunque,ha grinta da vendere e segna un gran gol dalla distanza che riapre il match a dieci minuti dalla fine ma rovina tutto nel finale dove per nervosismo abbandona il campo lasciando i suoi in difficoltà.

Nel primo tempo tiene bene palla in avanti e fa salire la squadra poi nella ripresa cala e spesso lo si vede camminare in mezzo al campo mettendo in difficoltà i suoi.
Vero che sbaglia tante conclusioni sottoporta che avrebbero potuto chiudere il match con largo anticipo ma per tutta la partita corre come un pazzo creando continui percioli in avanti e aiutando tantissimo in fase di copertura.
Porta in vantaggio i suoi facendosi trovare al posto giusto nel finalizzare una bella azione di ripartenza,per tutta la partita corre ed aiuta sulla sua fascia di competenza.
Tanta sostanza e quantità per il centrocampista dei foxes che segna un bel gol ma che nel finale se ne mangia troppi non chiudendo in anticipo la pratica Palace.
Gioca un'ottima partita difensiva ma commette qualche falletto di troppo e,già ammonito,rischia più volte di essere espulso per inutili proteste.