Torneo Premier League
   gio 15 dicembre '16 - 20:00 - 8° giornata
Meno intraprendente rispetto al suo solito,troppo molle in fase difensiva e non riesce ad incidere nelle escursioni offensive.
Non un brutto match per lui che riesce a far salire la squadra e a giocare bene di sponda poi rovina tutto nel finale facendosi espellere per proteste a pochi minuti dalla fine lasciando i suoi in inferiorità numerica nel momento clou del match.
Sempre attento e concentrato riesce abbastanza bene a contenere gli attacchi avversari.
Corre tanto,aiuta in fase difensiva e ben accompagna in fase offensiva siglando anche l'unica rete per i suoi.
L'autogol iniziale pesa come un macigno e lo condiziona per tutta la prima frazione di gioco.Nella ripresa prova a giocare in avanti ma non riesce ad essere pericoloso.
L'errore iniziale in collaborazione con Macera è grave e pesante,si riscatta parzialmente compiendo alcuni buoni inerventi.
Sembra indemoniato stasera, corre tantissimo e non si ferma mia andando a pressare tutto e tutti in qualsiasi zona del campo.

Il migliore dei suoi, non si arrende mai e sforna tante belle giocate tra cui due bei gol di caparbietà che saranno fondamentali ai fini del risultato.
Tiene alta la squadra ed è preziosissimo nelle giocate di sponda e nel guadagnare importanti calci di punizione utili anche per far rifiatare i propri compagni.
Tosto difensivamente riesce a vincere quasi tutti i duelli di fisico contro gli attaccanti avversari.
Si posiziona a centrocampo alle spalle della punta provando a gestire il pallone ma a volte è troppo frenetico e finisce con lo sbagliare qualche passaggio di troppo.
Gioca una buonissima partita diensiva chiudendo tutti gli spazi, meno in fase di passaggio e impostazione.