Torneo Premier League
   gio 22 dicembre '16 - 00:00 - 9° giornata
Tripletta importante per lui che dimostra sempre di essere un gradino sopra gli altri sia per gestione di gioco che per tecnica .
Fa 3 gol che servono ad impensierire fino alla fine gli avversari , dovrebbe essere più altruista davanti alla porta e servire i compagni meglio posizionati -
Oggi i ruoli sono completamente saltati e anche lui non dimostra di essere in partita come sempre non rispettando il suo compito di mastino difensivo .
Fa solo due reti e se ne divora tantissimi , oggi non è freddo come al solito .
Il capitano chiede ai suoi attenzione come sempre e riesce anche ad impostare gioco in alcune azioni .

Dimostra come sempre di essere un difensore roccioso e riesce anche ad impostare gioco servendo i compagni .
6 gol per lui importanti per le sue ambizioni in classifica capocannoniere e anche per la squadra che riesce a portare i 3 punti a casa -
Oltre a dare man forte ai suoi in difesa segna anche una rete importante . un vero e proprio jolly .
Doppietta e tanto tantissimo gioco che passa dai suoi piedi e dalle sue idee .
Come sempre fin troppo irruento , deve ragionare di più e sopratutto deve essere meno falloso , i troppi falli spezzano troppo il gioco
Fa solo due reti e se ne divora tantissimi , oggi non è freddo come al solito .

Doppietta e tanto tantissimo gioco che passa dai suoi piedi e dalle sue idee .