Torneo Poerio
   dom 06 novembre '16 - 17:00 - 3° giornata
L'unico che ci prova sempre, segna un goal ma ovviamente è inutile siccome il risultato gia era largo in favore degli avversari.
Sempre in ritardo, non riesce a gestire il reparto difensivo .
Ovviamente non può nulla sui goal presi, dimenticato la maggior parte delle volte dai compagni, si è ritrovato sempre contro due avversari che hanno avuto vita facile.
Arriva tardi e praticamente non scende proprio in campo. Viene ammonito e non incide sul match.
4.5
Non riesce a mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori, troppo sprecone sotto porta.

Leader indiscusso dei suoi, tre reti e tante belle giocate.
Un buon match, un goal e un ottima intesa con i compagni.
Segna un goal e gioca una buona partita, spezza spesso il gioco avversario facendo ripartire i suoi.
2 Reti, tante belle giocate.
Dalle sue parti non si passa, segna anche un goal proponendosi bene in fase offensiva.
Li dietro non concede quasi nulla agli avversari, un vero mastino.
Praticamente mai messo in difficoltà, svolge il suo compito senza sporcarsi le mani.
Sempre in ritardo, non riesce a gestire il reparto difensivo .
4.5

Leader indiscusso dei suoi, tre reti e tante belle giocate.
Un buon match, un goal e un ottima intesa con i compagni.
2 Reti, tante belle giocate.
Li dietro non concede quasi nulla agli avversari, un vero mastino.
Partita a senso unico, cominciata con un uomo in meno per la terza A, ma che anche in parità numerica viene sovrastata dagli avversari. Risultato largo dunque favorevole alla terza G.