Torneo Poerio
   dom 06 novembre '16 - 18:00 - 3° giornata
Svolge un buon match, smista palloni per i compagni senza incidere.
Bomber e Migliore in campo. Segna due reti, uno fantastico dal calcio d'angolo. Grande trascinatore di giornata.
Anche lui svolge il suo compitino, buon match tutto sommato.
Segna una rete, cerca spesso la via del goal che purtroppo gli nega solo l'estremo avversario.
Non male il giro palla, quando può si propone in fase offensiva anche se non entra a far parte dei marcatori di giornata.
Non impeccabile nella prima frazione, successivamente nella seconda fase si supera chiudendo la saracinesca e salvando il risultato.

Segna un goal e crea molto, nel finale però non riesce a far agguantare il risultato ai suoi.
L'ultimo a mollare, due reti e tante belle giocate.
Non incide, forse dietro sbaglia troppo.
Ottima gara per questa Giocatrice, un match di alto livello. Mette sempre in difficoltà gli avversari e solo per poco non segna il suo nome sulla lista dei marcatori.
Purtroppo non può nulla sulle troppe occasioni degli avversari. Ha tenuto il risultato in bilico fino alla fine.
Svolge un buon match, smista palloni per i compagni senza incidere.
Anche lui svolge il suo compitino, buon match tutto sommato.

L'ultimo a mollare, due reti e tante belle giocate.
Non incide, forse dietro sbaglia troppo.
Un bel match quello disputato tra la terza C e la terza F. La terza F, che fa a meno quest'oggi del suo jolly,assente, ci prova fino alla fine ma trova avanti a se una grande terza C che riesce a ribaltare il risultato chiudendo il match sul risultato di 4-3.