Torneo Poerio
   dom 13 novembre '16 - 17:00 - 4° giornata
In zona difensiva è sempre molto macchinoso, potrebbe fare di più. Non male Comunque il suo match.
Che Partita, due goal e tante belle azioni per la stella della terza F.
Ne prende tre ma non per Colpa sua, concede veramente poco e si fa trovare quasi sempre pronto.

Gli amici lo cedono per questa giornata agli avversari, lui reagisce con grande carattere e gli dimostra di che pasta è fatto, due reti fondamentali che regalano i tre punti alla terza F. JOLLY.
Buona tecnica, ottime giocate ma non basta Per battere gli avversari. Due goal e tante occasioni sciupate.
Un buon match, uno dei pochi che non molla Mai.
Purtroppo è dimenticato dai suoi presi troppo dalla fase offensiva, quando può ci mette una pezza ma Non basta.
Non incide sul Match, sbagli tocchi facili.
Non è alla grande, una buona intesa con i compagni ma non riesce A dimostrare il suo valore dando un contributo fondamentale ai suoi.
Che Partita, due goal e tante belle azioni per la stella della terza F.

Un buon match, uno dei pochi che non molla Mai.
Non incide sul Match, sbagli tocchi facili.
Un bel match pieno di emozioni quello disputato tra 3*F e 3*D, occasioni da entrambi i lati, da evidenziare il prestito della 3*D di Fabbrini alla 3*F, che poi diventa protagonista indiscusso del match, siglando le reti del 4, e del 5 a 3 proprio contro i suoi.