Torneo Poerio
   dom 19 febbraio '17 - 17:00 - 13° giornata
Buona tecnica, 4 reti, ma troppo egoista, non guarda mai la compagna di reparto che si smarcava sempre in maniera perfetta.Si diverte ckn belle giocate, ma che Presuntuoso.
Buin match , coronato anche da un goal.
Perfetto in porta, difesa e in avanti.. due goal, ed un ottimo match.
Troppo lamentoso, tutto sommato gioca anche un buon match, gli avversari non hanno vita facile dalle sue parti.
Migliore in campo, 4 reti, movimenti perfetti, partita PERFETTA. STANDIG OVATION per lei!

Sicuramente il peggiore dei suoi, troppo nervoso sbaglia tocchi facili ed é sempre pronto a lamentarsi. Bocciato.
4.5
Lotta su ogni pallone, segna un goal e gioca la sua discreta partita .
Un goal e bion match ma non al top
Fa quel che puo, spesso dimenticato dai compagni
Buin match , coronato anche da un goal.
Perfetto in porta, difesa e in avanti.. due goal, ed un ottimo match.

4.5
Lotta su ogni pallone, segna un goal e gioca la sua discreta partita .
Un goal e bion match ma non al top
Fa quel che puo, spesso dimenticato dai compagni
Partita molto combattuta per quasi tutto il match, solo nella seconda fase cala la 3 G concedendo troppo agli avversari che puniscono ad ogni errore. Vince dunque la terza F con tutta la squadra ad andare a segno.