Arend2016
(Misto)

Serie A

Archivio news 27/03/2017

INTERVISTE.Napoletano :" Dobbiamo dare il massimo!"

Ritorna la rubrica di #TorneoLiga , "L'intervista" . Quest oggi ai nostri microfoni Pierluigi Napoletano , portiere e capitano del Las Palmas penultimo in classifica .

Quest oggi ai nostri microfoni il capitano del Las Palmas , Pierluigi Napoletano .
Ci racconterà il momento no della sua squadra

Ciao Piggy , iniziamo subito . Siete la squadra più giovane del torneo ma nonostante ciò ci sono elementi come Fuscaldo , Saraceno , Agrillo e anche tu stesso che

hanno tanta esperienza nei tornei amatoriali , nonostante ciò il tuo Las Palmas ha solo un punto in classifica e a tre giornate dalla fine è ancora tutto in gioco .

Ciao toto,vero purtroppo la classifica in questo momento non ci sorride e non rispecchia tutte le nostre potenzialità e anche le cose buone che abbiamo fatto vedere in campo.Purtroppo paghiamo anche un po' il fatto di avere meno esperienza degli altri unita anche un po' di sfortuna e infortuni vari,ma ce la metteremo tutta per risalire e dare fastidio in queste ultime 3 giornate.

Ieri abbiamo visto la vostra disfatta contro il Villareal , quanto pesa la tua assenza ed anche quella del duo Celentano-Agrillo ?

Nell'ultima partita purtroppo c'erano molte assenze,abbiamo provato a tenere fino a quando abbiamo potuto poi complice anche l'ennesimo infortunio abbiamo giocato un uomo in meno ed è stato difficile contenere gli attacchi di un forte Villareal.

Se dovesse superare la fase a gironi , il vostro obiettivo qual è e dove potete arrivare con le vostre potenzialità ?

Domenica sfida con i secondi classificati dello scorso anno , è un dentro o fuori per voi ?

Ogni partita ha la sua importanza e bisogna sempre dare il massimo,siamo riusciti a ottenere un solo punto in 4 partite ora faremo di tutto per risalire la classifica.

Ti sei distinto per delle grandi parade sei uno dei portieri che potrebbe vincere il premio di Miglior Portiere , baratteresti questo premio con quello della vittoria finale ?

In questo torneo la concorrenza è tanta,sarebbe una grande soddisfazione,ma la vittoria finale di squadra lo sarebbe ancora di più.