Arend2016
(Misto)

Serie A

Archivio news 04/04/2017

INTERVISTE.Addeo :" Vogliamo vincere ancora !"

Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica "L'Intervista" , quest oggi ai nostri microfoni il portierone dell'Atletico Madrid : Francesco Addeo che ci racconterà del momento no dell'Atletico Madrid e di come uscire da questo brutto periodo che mette a serio rischio la loro qualificazione alle fasi finali !

Quest oggi ai microfoni di Torneo Liga : Francesco Addeo , portierone dell'Atletico Madrid !

Ciao Francesco , tu e il tuo Atletico Madrid siete alla vosta 5°partecipazione al Torneo Liga , quest edizione però non è iniziata con il piede giusto siete sesti in classifica

e la partita di Domenica contro il Sevilla sarà fondamentale .Qual è il problema quest anno ?

Ciao Toto,purtroppo quest'anno abbiamo pagato le tante assenze che ci hanno impedito di riconfermare il gruppo del torneo invernale,sicuramente l'assenza di giocatori come Sommella e Abbellito ha influito sulle prestazioni,ma col prossimo ritorno di Andrea penso e spero che riusciremo a rimetterci in corsa.

La qualificazione diretta alle fasi finali è ormai irraggiungibile il vostro obiettivo è di qualificarsi e poi ?

L'obiettivo è quello di passare poi ce la giocheremo con tutti senza avere nulla da perdere .

Siete stati i vincitori della 1° e della 4°edizione di Torneo Liga e ne avete viste di squadre , qual è quella che vi preoccupa di più da affrontare ?

Nelle tante edizioni di Liga giocate, sicuramente è sempre stato bello ed impegnativo sfidare l'altra squadra storica del torneo,il Barcellona dei miei amici Imparato e D'errico, contro cui abbiamo vinto la 1°finale e giocato altre partite di livello. Un'altra squadra che ritengo forte e difficile da affrontare è sicuro il Villareal,tanti ottimi giocatori che sicuramente la includono tra le favorite.

Il pensiero lo hai sempre di diventare anche quest anno Miglior Portiere , è impossibile oppure ce la farai ? Baratteresti questo premio con la 3°vittoria del torneo ?

Concorrere per il premio individuale è sempre una soddisfazione, tuttavia senza l'apporto dei miei compagni di squadra non sarei mai riuscito a vincerlo in passato, ci sono tanti altri ottimi colleghi con cui giocarmela.La soddisfazione di vincere un torneo con i propri amici resta una emozione unica, l'obiettivo resta sempre il trofeo di squadra.