Settimo League

Calcio a 5
Data inizio:
26/10/2012

SETTIMO LEAGUE:al torneo possono partecipare i ragazzi natri fra il 98 al 94.Si gioca 6 contro 6.Il costo del torneo è di 120€ a squadra,oltre alla quota di ogni partita che è di 45€ a squadra.Le squadre potranno avere un numero minimo di 7 giocatori ad uno massimo di 11,ogni giocatore oltre il limite massimo dovrà pagare una somma di 10€. I campi di gioco sono l'a.s.d.2000(via ernesto ricci n1)...

. Le partite si svolgeranno prevalentemente il venerdì. Quota d'iscrizione di 120€ divisi tutti i componenti della squadra ed ogni partita il campo costa 45€ a squadra. servizi: -Arbitri federali -Pagelle alla ziliani -Sito internet con statistiche premi: -Montepremi complessivo di 600€ -Miglior portiere -Miglior giocatore -Capocannoniere Per fare le divise consultare il catalogo sotto. Ogni squadra deve avere una propria divisa,che sono possibili da acquistare contattando A.Zungri(3381031943). Sito web:www.asdarend.it/settimoleague/.