Minor TorneoCalcetto
Inizialmente si posiziona in difesa e disputa una buona gara ordinata, nel secondo tempo si perde girovagando per il campo senza mai trovare la posizione adatta.
Mostra delle buone qualità tecniche che però non riesce a mettere in mostra quest'oggi,quindi si spera per i suoi che dalla prossima partita sarà un'altra storia.
Ottimo in fase difensiva,sempre aggressivo,qualche volta un po troppo.L'unico dei suoi che comunque non molla mai l'uomo,ma purtroppo non basta.
Entra dalla panchina,cerca di dare una smossa ai suoi con la sua velocità,ma purtroppo non riesce mai a pungere.Per sua sfortuna è il palo a negargli la gioia del goal.
Lontano dalla sua forma smagliante,ma quando c'è la qualità è impossibile non notarla.L'unica nota positiva di stasera di questa squadra.A volte è poco supportato e deve fare tutto da solo,ma come sappiamo il caclcio è un gioco di squadra e da solo non può vincere.
Si vede poco e niente,entra dalla panchina e si posiziona in difesa.Tocca pochi palloni e non sempre li gioca nel modo giusto.
Senza guanti o con i guanti poca differenza.Lui c'è.Cerca di limitare in tutti i modi gli attacchi avversari,ma spesso la sua difesa è inesistente e non può sempre salvare i suoi.Ha poche colpe quest'oggi.

Molto forte tecnicamente ed una grande rapidità di pensiero nel saper cosa fare prima degli altri.Disputa un'ottima partita in fase offensiva e seigla anche un goal.
Una continua spina nel fianco per gli avversari.Non è mai stato fermo un attimo,a tratti sembrava stesse su un motorino.Oltre alla velocità anche tanta qualità.
Già conosciamo le sue qualità,parte bene siglando il primo goal e servendo assist per i suoi compagni, poi nel secondo tempo a partita già archiviata esce un po fuori dai giochi.
Grande partita per il numero 10 dei black che riesce a siglare 3 goal con estrema freddezza sul dischetto e poi con un destro sinistro micidiale.Dategli poco spazio,perchè puo far male.
Il tipico difensore con il vizio del goal.Oggi sigla una doppietta,ma non dispiace nemmeno in fase difensiva.
Difensore vecchio stampo che si posiziona al centro della difesa e non tira mai il piede indietro,sempre pronto ad affrontare l'attaccante con il giusto agonismo.Sfortunato sull'autogoal.
Mai impegnato dagli attaccanti avversari,difficile valutare la sua partita.

Mai impegnato dagli attaccanti avversari,difficile valutare la sua partita.
Questa sera si affronteranno Pescara calcio vs Black Lions EG.
Partita che parte in modo molto equilibrato,con le due squadre che si annullano sul piano del gioco.Ma la cosa che si nota sin da subito è che i Black sono molto piu organizzati in fase difensiva,mentre il Pescara forse non ha ancora trovato il suo assetto migliore,magari man mano lo troveranno.
Il primo tempo si chiude sull'1-4.Un monologo dei Black che vanno in vantaggio con Gelato,poi arriva l'autogoal di Schisano che porta il punteggio sull'1-1. Successivamente goal di Iuliucci su calcio di rigore e poi Raia e Barilotti su tiro libero.
Nel secondo tempo si mette in proprio Errico,unica nota positiva di questo Pescara,che accorcia le distanze sul 2-4.Nemmeno il tempo di battere che è Baratto a segnare il goal del 2-5 e poi Raia 2-6.
Errico ormai l'unico a giocare porta i suoi sul 3-6. Il restante dei goal dei Black li mettono a segno rispettivamente :Barilotti,Iuliucci e ancora Iuliucci.
Partita completamente in discesa per i ragazzi in maglia nera che hanno affrontato un Pescara privo di organizzazione.