Minor TorneoCalcetto
   mer 10 maggio '17 - 23:00 - 6° giornata
Gioca una partita ordinata ma delle volte si trova fuori posizione e regala troppo spazio agli avversari che ne approfittano.
Alterna cose buone ad altre da dimenticare. Sbaglia completamente l'approccio alla gara, e prova a rimediare quando oramai è troppo tardi.
Scatenato soprattutto nella ripresa, ma da solo non può fare molto di più. Segna tre belle reti che servono solo per la classifica capocannonieri. Sarebbe stato più contento di portare qualche punto ai suoi.
Partita sufficiente, anche se per le sue qualità poteva fare molto di più. QUalche volta bisogna cercare di osare un pò di più per regalare qualche gioia ai suoi.
Non ha tante colpe in occasione delle reti. Spesso la difesa non lo aiuta a dovere e alla lunga paga a caro prezzo le loro disattenzioni.

Cala un pò nella ripresa e tutto ciò è da evitare ma è importante nel primo tempo, quando sblocca la partita con un tiro sotto la traversa. Deve trovare solo un pò di continuità.
Partita sufficiente, soprattutto negli ultimi minuti, quando capisce che la squadra soffre, dà una mano in difesa, cercando di evitare quanti più guai ai suoi.
Si fa espellere per doppia ammonizione e di certo è un peccato perché avrebbe potuto compromettere la vittoria. Non deve cadere in alcune provocazioni come quest'oggi.
Un pò meno cinico e spettacolare del solito, ma l'impegno non manca mai e già questo è un passo in avanti. Sprona i compagni cercando di farli ragionare nei momenti più delicati della gara.
Mattatore della giornata con 3 reti e tanta qualità lì davanti. Fa salire i suoi e li fa respirare soprattutto nei momenti di inferiorità, ma soprattutto gioca a tutto campo concedendo spazi liberi anche ai suoi.
Nel finale soprattutto compie 5 6 parate consecutive che salvano il risultato. Se continua su questa strada, può essere davvero uno dei punti di forza del team.

Partita davvero equilibrata tra Black Lions e Pescara, che vede vincenti quest'ultimi grazie alla maggiore compattezza dimostrata. Il primo tempo si conclude sul 2-1 con le reti di Bennato C. e Errico per il Pescara, mentre per il Black Lions segna Iuliucci. Nella ripresa Iuliucci è scatenato e segna una doppietta che rimette in parità la partita ma Errico non è da meno e riesce a regalare ai suoi una vittoria importantissima per il morale e la classifica.