Minor TorneoCalcetto
Sembra avere delle buone doti tecniche,ma forse oggi non è giornata.Riesce a trovare il goal,ma durante la partita ha sbagliato tantissimi tiri e molti appoggi semplici.
Entra dalla panchina e cerca di dare un po di vivacità alla manovra, solo che non riesce mai ad essere veramente incisivo anche grazie alla fase difensiva avversaria.
Differenti le sue caratteristiche rispetto a Schiattarella,che è molto più rapido,per questo motivo non riesce mai a prendere le giuste contromisure. Nonostante tutto è l'unico che mantiene la propria posizione in campo.
Non una grandissima prestazione la sua,anche se non è facile con una difesa quasi inesistente.Dovrebbe farsi sentire di più e far mantenere le posizioni ai propri compagni di squadra.
Abbastanza anonima la sua prestazione,corre poco e non tocca tanti palloni,quelli che tocca a volte li sbaglia anche.Esce in modo prematuro a causa di un'infortunio al piede.
Non male la sua prestazione. E' l'unico che cerca di dare morale alla squadra entrando sempre in modo aggressivo,peccato che purtroppo è l'unico.

Partita di puro ordine magistrale.Mai una parola in campo,solo testa sul pallone.Gestisce la palla nel modo giusto e si inserisce con i tempi giusti,trovando anche la via del goal.
Buona la sua partita difensiva.Nel primo tempo prova tantissime volte a calciare da fuori,innervosendo quasi i compagni.Nel finale però si prende una piccola rivincita mettendo a segno un goal da centrocampo.
Mantiene sempre alta la concentrazione sia sua che di tutta la squadra.Si vede che non vuole subire goal e cerca di chiudere in tutti i modi la propria porta facendo in alcuni casi grandissime parate.
Il gigante quest'oggi svolge un'ottima partita coronando la sua prestazione con una bella doppietta.
Troppo facile per un giocatore come lui quest'oggi mettersi in mostra. Fa quello che vuole con la palla tra i piedi e con la sua velocità risulta imprendibile.Mette a segno un poker che non contano dei goal banali.Freccia!

Prima giornata di Minor league torneocalcetto che vede di fronte LivercoolS.C vs Fantaboca2017. Dai primi minuti di gioca si riesce a captare che sarà una partita a senso unico.Come da previsione,è un monologo del Fantaboca che viene trascinato da un sontuoso Schiattarella.
Al 3' il tabellino segna già 0-2. Il Liverscoore cerca comunque nel proprio limite di tentare qualche tiro e di accorciare le distanze,ma non è per niente facile con De Rosa che gli sbarra una saracinesca dinanzi alla propria porta.
Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-5. Nel secondo tempo il Livercool cerca di reagire con i goal di Buonocore e Lepore,ma Schiattarella ed Avellino mettono il sigillo sul match.Risultato finale 8-3.