Minor TorneoCalcetto
E' il metronomo di questa squadra.Gestisce molto bene la palla e riesce a servire quasi sempre con i tempi giusti Mangini.Inoltre corona la sua prestazione con un goal.
Si posiziona al centro della difesa e disputa una buona gara.Una nota negativa è che indietreggia troppo e spesso la squadra ne risente schiacciandosi nella propria porta.Dovrebbe avere meno timore di giocare con la palla tra i piedi.
Solo un errore sul tiro dalla distanza di Lorello,per il resto una partita impeccabile.E' lui il condottiero dalla porta che gestisce le marcature ed incita i suoi,oltre le innumerevoli parate.
Buon fluidificante che riesce a fare in modo sufficiente sia la fase offensiva che quella difensiva,potrebbe però prendere più spesso iniziativa con la palla tra i piedi.
L'attaccante quest'oggi sotto il profilo tattico svolge un'ottima partita,ma in fase realizzativa un po meno,se lui non segna la squadra non gira.Riesce comunque a fare tantissimi movimenti corto/lunghi,si spera che nella prossima gara possa sbloccarsi.

Entra dalla panchina e fa poco movimento senza mai supportare in modo significativo la manovra dei compagni.L'unico momento in cui si mette in mostra è quando sbaglia un goal già fatto a porta vuota.
Ottimo esterno di fascia,pronto sempre ad inserirsi e a partire da dietro ,è una spina nel fianco per le difese avversarie.
Entra dalla panchina e cambia la partita.Molto propositivo e senza paura di giocare.Riesce a trovare un goal fantastico al volo che vale il prezzo del biglietto.
Si posiziona al centro della difesa e disputa una buona gara.Molto bravo nel gestire la palla,anche se a tratti sembra quasi svogliato.Sufficiente la sua prestazione,unico errore è stato perdere la palla che ha causato il contropiede del goal avversario.
Primo tempo così e così.Nel secondo si sveglia e ci mostra tutta la sua tecnica e personalità.Il goal che chiude il match è fantastico:una bordata da quasi centrocampo che manda gli avversari negli spogliatoi con l'amaro in bocca.
Non viene impegnato molto durante la partita,ma quando c'è da farsi trovare pronto lui risponde presente.
Vero e proprio bomber da area di rigore.Quando può si gira e cerca di calciare in porta,oggi però è sfortunato.Riesce comunque a trovare un bel goal su calcio piazzato.

Prima giornata di Minor League torneocalcetto che vede di fronte Zemanlandia vs Blue Brothers.
Match molto equilibrato sin dall'inizio con due squadre che attuano due giochi totalmente diversi. I Blue Brothers decidono sin da subito di giocarsela a viso aperto e sono sempre loro ad avere le redini del gioco nelle proprie mani.Mentre invece Zemanlandia,non rispecchia a pieno il suo nome,poichè decidono di giocare in una sorta di catenaccio per poi ripartire in contropiede e spesso e volentieri fanno anche male.
Il primo goal del match lo mette a segno Grimaldi deviando un tiro sporco di De Crecchio 1-0.Dopo i vari miracoli del portiere Forte,i Blue Brothers accorciano le distanze con Vassallo su calcio piazzato,più tardi Dello Stritto fa un eurogoal al volo che porta il risultato sull'1-2.
Dopo l'errore di Iumiento,i ragazzi in maglia nera ne approfittano e ripartono in contropiede siglando il goal del pareggio con Colacurci 2-2.
La partita verrà poi chiusa da una doppietta di A.Lorello,il secondo goal di pregevole fattura dalla distanza.
Il risultato finale è di 2-4.