Minor TorneoCalcetto
Trova la rete nel finale di partita dopo aver fallito un paio di occasioni in precedenza, bravo a farsi valere fisicamente ma deve essere più concreto.
Il migliore dei suoi, crea diverse situazioni di pericolo che vengono ben disinnescate dal portiere avversario. Nonostante questo, trova una doppietta importantissime.
Ottima prova in entrambe le fasi di gioco, pur non arrivando al gol è sempre nel vivo della manovra. Suo l'assist per la rete del definitivo 6-3 di Andolfi.
Molto attento in fase difensiva, sempre molto sicuro. Trova anche la rete personale che vale il provvisorio 3-2 con l'aiuto di Belfiore.
Parate molto belle e importanti, che dimostrano sicurezza e padronanza del ruolo oltre che ottimi riflessi. Una sicurezza.
Ennessima prova di ottimo livello per questo attaccante, che rappresenta un pericolo costante per le difese avversarie. Timbra anche oggi il cartellino, realizzando una bella doppietta.

Le sue staffilate dalla distanza tengono in partita Zemanlandia er diversi minuti, certamente il migliore della sua squadra.
Commette l'ingenuità che probabilmente chiude definitivcamente il match, perdendo il pallone che Vassallo deposita in rete per il 5-2. Peccato, perchè rovina una prova tutto sommato sufficiente.
Diverse parate importanti, peccato solo per l'errore sull'1-0 di Belfiore. Avrebbe potuto fare decisamente meglio nella circostanza.
Corre tanto, ma non si ricordano particolari spunti degni di nota da parte sua. Si limita troppo alla giocata facile, rischia poco.
Riapre parzialmente la contesa nel secondo tempo con la rete (tardiva) del provvisorio 5-3, per il resto partita un pò altalenante la sua.
Un pò estraneo alla manovra della squadra, nonostante il molto impegno per rincorrere gli avversari. Può certamente fare meglio nelle prossime gare.

Vittoria convincente dei Blue Brothers nonostante la pesante assenza di Lorello, Zemanlandia è costrettta a soccombere con il punteggio di 6-3.
Gara equlibrata soprattutto nel primo tempo, con le due squadre che hanno un buon numero di occasioni per parte.
Nella ripresa i Blue Brother però prendono il sopravvento e portano a casa la quinta vitttoria in sei partite.
Reti Blue Brother firmate da Belfiore (2) - Vassallo (2) - Iumiento - Andolfi, per Zemanlandia vanno a segno Colacurci (2) - Maiorano.