Minor TorneoCalcetto
Ottima prestazione da parte sua, si fa sempre trovare sempre pronto quando c'è da mettere il pallone in rete. Bomber puro.
Tanta corsa ma anche ottima qualità da parte sua, va a segno 4 volte ma avrebbe potuto fare anche meglio con un pizzico di precisione in più sotto porta. Sfiora la prodezza a fine gara, non riesce di poco nel suo intento.
Nonostante il punteggio largo, non vive una serata da totale disoccupato. Quando c'è bisogno, lui è sempre attento sia nelle uscite che tra i pali.
Ottima prova in difesa la sua, ma anche in fase offensiva riesce a farsi notare con un gol ed un assist pregevole. Ambivalente.
Il migliore in campo con 3 gol e almeno 4-5 assist a referto, mette lo zampino su più della metà delle reti dei suoi. Gioca il pallone sempre con grande intelligenza.
Serata senza particolari affanni nelle retrovie, non corre tanti pericoli dalle sue parti. Bravo anche a trovare l'inserimento che gli permette di realizzare il gol personale.

Realizza il gol (anche bello) della bandiera che serve solo alle statistiche personali, per il resto una partita di grande sofferenza come il resto della squadra.
Sbaglia un paio di occasioni importanti sia nel primo che nel secondo tempo, dimostrando poca freddezza e lucidità sotto porta. Gara da dimenticare per lui.
4.5
Ci prova fino alla fine cercando di restare mentalmente aggrappato alla partita, ma finisce per commettere anche lui degli errori abbastanza gravi come il resto dei compagni.
4.5
La difesa fa acqua da tutte le parti e lui certamente ci mette molto del suo, anche se va detto che sono proprio i meccanismi di squadra a mancare maggiormente.
Troppo lento, soffre il maggiore dinamismo avversario che lo indice spesso a perdere palla oppure a sbagliare la misura dei passaggi. Deve cancellare al più presto questa brutta prestazione.
Su almeno due reti c'è il suo zampino, ma va detto che nonostante gli errori (e la poca sicurezza fornita ai compagni) se una squadra incassa 14 gol le colpe non possono ricadere solo sul portiere.
Prova difensiva assolutamente rivedibile, vede gli avversari arrivare da tutte le parti e non riesce mai a trovare le giuste contromisure. Va anche detto, però, che riceve poco apporto dai compagni

4.5
Tutto facile per i Black Lions, che asfaltano il Livercool con un netto 14-1 nella seconda giornata di Minor Calcetto dopo una gara dominata dall'inizio alla fine.
Partita mai in discussione a causa del netto divario tecnico e atletico tra le due compagini: vanno in rete tutti i giocatori in maglia nera (5 Baratto, 4 Barilotti, 3 Iuliucci, Gelato, Schisano) mentre per i biancorossi è Buonocore a realizzare il gol della bandiera a poco dal termine.