Minor TorneoCalcetto
L'autogol iniziale forse lo condiziona un pò ma non è giustificabile il suo atteggiamento rinunciatario lì davanti. Poteva fare molto meglio in fase di possesso.
Ultimo a mollare ma soprattutto è il più tecnico e prova a trascinare i suoi. Peccato che gli errori difensivi rendano inutili i suoi sforzi di rimonta. Incredibile la seconda rete di potenza e precisione mette la palla nel sette.
Non dà mai sicurezza ai suoi ma soprattutto sbaglia troppi interventi, anche nei momenti più delicati del match dove si poteva ancora recuperare la gara.
4.5
La rete non lo salva da una prestazione mediocre. Sbaglia troppi stop semplici,anche senza pressione, ma soprattutto commette troppi falli anche inutili, in zone di campo dove bisogna solo attendere.
Deve trovare una posizione fissa in campo, spesso sembra un pò spaesato. Non riesce mai a cambiare ritmo alla gara, neanche nel momento migliore dei suoi.
Forse è l'unico che riesce a dare una mano a Catalano in fase di appoggio e non solo. E' abbastanza preciso nelle chiusure difensive, anche se nel finale si fa condizionare dall'andamento generale.

Più convincente rispetto ad altre gare. Colpisce anche un palo clamoroso nel primo tempo e si vede che sta acquisendo sempre più esperienza e convinzione nei propri mezzi.
Sempre convinto negli interventi, ma soprattutto riparte sempre in maniera veloce e convincente, riuscendo a dare una mano consistente a Iuliucci lì davanti.
Importanti alcune sue parate di puro istinto nel momento di maggior sofferenza. In questo modo impedisce di far riaprire la gara agli avversari ma soprattutto di far gettare al vento ai suoi tre punti indispensabili.
Sempre costante il suo contributo sulla fascia, riesce a non calare notevolmente come in altre occasioni e già questo è un grande passo in avanti.
Entra praticamente in tutte le reti dei suoi e riesce spesso a far mantenere la calma ai compagni di squadra nel momento di maggiore sofferenza. E' senza dubbio il leader del team.
Entra in maniera convincente sul pallone, riuscendo a chiudere le varie sortite avversarie in tempo. Importantissimo per gli equilibri dei suoi, soprattutto in partite equilibrate.
4.5

Vittoria meritata per i Black Lions che , nonostante un momento di black out, portano a casa tre punti importantissimi. Il gol del vantaggio dei Black, però, è un'autorete di Buonocore su tiro di Iuliucci. Nasta rimette le cose a posto, ma Iuliucci è scatenato e prima serve un assist e poi segna la rete del 3-1 su punizione che chiude il primo tempo. Ripresa che si apre con la rete di Gelato ancora su assist di Iuliucci, ma Catalano è l'ultimo a mollare dei suoi e segna una doppietta incredibile in pochi minuti. Ci pensano Baratto e Schisano a chiudere definitivamente la gara.