Minor TorneoCalcetto
   lun 03 aprile '17 - 22:00 - 2° giornata
Nella scorsa partita si era contraddistinto per il suo contributo in fase offensiva partendo da dietro.Oggi parte più avanti quasi da punta in assenza di Mangini,ma purtroppo si capisce da subito che non è il suo ruolo,infatti non è mai pericoloso.
Non perfetto in fase difensiva,soffre molto la velocità degli attaccanti avversari.In alcuni casi lascia sguarnita la retroguardia.
Difficle notare gli interventi che ha fatto in questa partita quando subisce ben 10 goal.Purtroppo ci si mette la bravura degli avversari e la non bravura della sua difesa.
Unica nota positiva di questo Zemanlandia che nella prima giornata sembrava super organizzato.L'unico a crederci e a non mollare mai.
Volto nuovo dei suoi ed esordisce bene nonostante la sconfitta dei suoi. Corona la prestazione con una doppietta e si fa trovare pronto nelle due fasi.

Il capitano oltre ad una partita di qualità cerca di mantenere la calma dei suoi e a gestire le posizioni tattiche,anche se nel finale perde la calma e rischia di macchiare la sua prestazione.Tutto sommato la sua partita è più che sufficiente.
Sicuramente migliore la sua prestazione rispetto alla prima giornata,anche perchè ne sono di meno in panchina e quindi non deve uscire dal gioco ogni 5 minuti ed avere poi difficoltà nel rientrare in partita.Buona la sua partita sia in fase offensiva che in quella difensiva.
Una vera scheggia.Ricorda un po Pippo Inaghi per il fiuto del goal che ci ha mostrato oggi.Entra con grinta e determinazione e mette a segno ben 5 goal,grazie anche al supporto di Errico.
Sembra avere un mirino montato sulla scarpetta sinsitra.Difficilmente perde palla e quando decide di passarla serve i suoi compagni con dei passaggi millimetrici.Eccezionale il goal su calcio di punizione.Se a volte passasse di più la palla non facendo innervosire i compagni la sue prestazione sarebbero perfette.
Non fa sentire la mancanza di Romano.Ottime le sue parate,molto reattivo in quasi tutta la partita.Non ha grandi colpe sui goal subiti ed inoltre si concede il lusso di segnarne uno anche lui.
Poca qualità da parte del difensore bianco/azzurro. Tutto sommato riesce a giocare una buona partita difensiva svolgendo il suo compitino.

Seconda giornata di Minor League calcetto che vede protagoniste Zemanlandia vs Pescara.
Il Pescara parte molto aggressivo,togliendo via dalla testa l'immagine di quella squadra disorganizzata della prima giornata.
Errico,ancora una volta in giornata prova il tiro e prende il palo.Nella sua seconda azione personale pennella una palla per Ceci,anche lui in giornata di grazia,che trafila di testa il goal dello 0-1.Dopo pochi minuti Ceci si ripete e poi Errico decide di togliere su calcio di punizione quella ragnatela che si era formata sotto i pali della porta dello Zemanlandia,0-3.0-4 ancora Ceci.Dopo il monologo dei ragazzi bianco/azzurri c'è una fiammata dello Zemanlandia con Maiorano che di puntazza insacca il goal dell'1-4.Ma è facile capire che ormai i ragazzi di De Crecchio non ci sono ed inspiegabilmente Ceci si trova da solo dinanzi al portiere che decide di saltarlo con uno scavetto e a mettere in porta l'1-5. A partecipare alla festa del goal è anche il portiere Maddaluno che quasi dalla sua porta riesce a segnare una bella rete,1-6. Zemanlandia risponde con la tripletta di Grimaldi,goal di Maiorano e di De Crecchio che portano il bottino della propria squadra a 6 reti totali.Per il Pescara ci sono ancora 3 goal di Errico,che da fuori area sembra avere il mirino e poi anche il goal del solito Ceci.
Risultato finale è di 6-10,ottima partita del Pescara che si è riscattato,anche se dovrebbe avere sempre la concentrazione alta senza avere svarioni.