Minor TorneoCalcetto
Solita spinta e costanza per tutta la gara, un giocatore sempre più importante per gli equilibri del team e non solo. Può solamente migliorare.
Dopo un ottimo inizio cala notevolmente con il passare dei minuti. Un peccato viste le qualità che ha e che potrebbe mettere a disposizione dei suoi durante tutto l'arco della gara.
La mentalità è quella vincente e nonostante qualche sbaglio di gioventù, non possiamo che fargli i complimenti per come affronta tutte le gare. E' il finalizzatore della squadra e spesso dà una mano ai suoi anche a salire.
Un pò sottotono rispetto ad altre prestazioni ma pur sempre positivo. Quest'oggi basta la sufficienza, ma anche lui sa che ci saranno partite ben più toste ed equilibrate di questa.
Portiere affidabilissimo, ma già nella scorsa lo avevamo visto.Di certo non è impegnato come in altre giornate, ma risponde sempre presente ad ogni tentativo avversario.
Partita attenta ed ordinata in difesa, anche se rare volte perde il giocatore da marcare. Importante la rete sul finire del primo tempo perché fa riprendere ai suoi il cammino verso la vittoria bruscamente interrotto.

Ultimo a mollare ma soprattutto il tuttofare della squadra: difende e va a segnare, anche perché capisce che se non lo fa lui quest'oggi non c'è qualcun'altro che gli da una mano.
Delle volte prova il tiro dalla distanza visto che gli avversari chiudono gli spazi, ma la palla non ne vuole sapere di entrare. In difesa dà il solito contributo a parte qualche momento in cui c'è sbandamento generale.
Eccezionale soprattutto nel primo tempo, dove impedisce agli avversari di prendere il largo facilmente. Peccato che alla fine le sue parate valgano solo per evitare un passivo ben più grande.
Atteggiamento sbagliato dal primo minuto. Solo nella parte centrale si mette davvero a disposizione dei suoi, ma ad un certo punto della ripresa vuole fare tutto di testa sua, dimenticandosi che gioca in una squadra.
Positivo per l'atteggiamento, ci tiene davvero tanto e forse avrebbe meritato qualcosa in più. Trova un gol dal nulla con il tipico gol da calcetto di punta, ma purtroppo non riesce più a ripetersi.

Partita che si incanala subito sui binari favorevoli per il Pescara, con Ceci, Errico e Bennato C. che la portano sul 3-0 dopo pochi minuti. Ma Zemanlandia non molla e prima Colacurci, poi Politelli ed infine Mangini la pareggiano incredibilmente (l'ultimo gol in maniera davvero fortunosa). Sul finire di primo tempo, però, arriva il nuovo vantaggio Pescara firmato Testa a porta vuota. La ripresa si apre con il solito Ceci, a cui risponde Colacurci che è l'ultimo a mollare per i suoi. Ma un doppio Ceci la chiude definitivamente risultando ancora una volta spietato sotto porta, rendendo inutile la rete finale della partita di Colacurci.