Minor TorneoCalcetto
Nel primo tempo è bravo a farsi trovare pronto quando occorre, mette a segno una rete importantissima sfruttando un assist arrivato dalla destra. Più in ombra nella ripresa, forse a causa della stanchezza.
Prestazione positiva nonostante il gol non arrivi, molto presente in entrambe le fasi di gioco. Serve diversi palloni interessanti ai compagni.
Si piazza nelle retrovie, preoccupandosi poco della fase offensiva. Nel primo tempo chiude ottimamente gli spazi e corre pochi pericoli, mentre nella ripresa la squadra abbassa troppo il baricentro facendogli e lui va un po' in difficoltà.
Apre le marcature dopo una bella serpentina e per poco non concede il bis a fine partita (fermato dal palo), sempre pericoloso quando trova spazio per partire in velocità.
Attento e preciso negli interventi, provvidenziale in un paio di occasioni. Non ha colpe sulle reti avversarie.
Decide la sfida con 4 reti, le ultime due arrivate in un momento di grande sofferenza per la sua squadra (che sembrava ormai sul punto di capitolare). MAN OF THE MATCH.

Partita a fasi alterne in difesa: risolve ottimamente alcune situazioni intricate, in altre risulta decisamente rivedibile. Poteva andare meglio.
Il peggiore dei suoi, sembra in ritardo di condizione rispetto ai compagni. Male in occasione del 3-0, quando perde un brutto pallone che poi Vassallo deposita in rete.
Tiene a galla i suoi in diversi momenti chiave della partita, purtroppo però le sue parate non bastano ad evitare la sconfitta.
Sfrutta ottimamente l'assist di Schiattarella e realizza il 4-3 che riapre del tutto la partita. Gioca un buon secondo tempo dopo una prima parte di gara piuttosto anonima.
Tre gol e un assist non bastano per portare la sua squadra alla vittoria, tuttavia la sua prestazione resta da incorniciare. Con un maggiore apporto dei compagni probabilmente avremmo visto un risultato diverso.
Entra male in partita, sbagliando in occasione delle prime due reti Blue Brothers. Si riprende con il passare dei minuti, arrivando addirittura vicino al gol del clamoroso 5-4 di testa (centra il palo). Gara dai due volti.

Partita divertente e combattuta tra Blue Brothers e FantaBoca2017 nella seconda giornata di Minor Calcetto, Lorello e compagni riescono ad imporsi solo nel finale.
Gara che i Blues mettono in discesa nel primo tempo grazie a Lorello, Vassallo (2) e Belfiore; di Schiattarella la rete FantaBoca.
Nella ripresa altre due marcature di uno scatenato Schiattarella e il gol di Izzo permettono al FantaBoca di pareggiare la sfida, che resta in bilico (tante azioni da ambo le parti) fino quando Vassallo non sigla le due reti decisive che fissano il definitivo 6-4.