Minor TorneoCalcetto
Parte bene e ad inizio partita si propone molto sulla sua fascia di competenza siglando anche un goal che permette di acciuffare il momentaneo pareggio.Col passare dei minuti però la sua prestazione è un continuo calare.
Grandi qualità tecniche e lo sappiamo,oggi cerca di mettere in difficoltà da solo la difesa avversaria ma non sempre ci riesce in quanto è isolato ed i suoi compagni non sfruttano i suoi assist e da solo contro tutti non può giocare.Riesce comunque ad essere autore di una tripletta.
Solitamente è lui a tenere a galla i suoi fino alla fine di ogni gara, ma purtroppo stasera è una giornata NO.Molti interventi sono sballati ed è anche autore di un autogoal,aspettiamo il vecchio De Rosa.
A tratti inesistente nel primo tempo,magari un po meglio nel secondo tempo che riesce anche a trovare un goal,ma la sua squadra ha bisogno anche di lui per potersela giocare.
Purtroppo non è il solito Schiattarella che ha portato avanti i suoi fino ad ora,forse con la presenza di Allocca si tira un po fuori dagli schemi.Stasera sigla solo un goal ed è una novità,perchè di solito ne sono di più.E' l'uomo fondamentale per questa squadra e non può venire meno.
Anche per lui prestazione abbastanza negativa.Quasi mai incisivo,quando ha la palla tra i piedi sembra che gli scotti e non riesce ad essere pericoloso.

Buona la sua partita,riesce a svolgere molto bene le due fasi sia quella offensiva che quella difensiva e sigla anche un bel goal.
Ottima partita di sostanza e di qualità,non tira mai il piede indietro e con le sue percussioni ed inserimenti mette in serie difficoltà la difesa avversaria.
Sempre attento e diligente con la palla tra i piedi.Ottimi interventi difensivi,alternati con due bei goal. Una partita perfetta la sua.
Dotato di grandissima tecnica riesce a destreggiarsi come pochi in un fazzoletto ed è l'uomo che da quella fantasia a questa squadra e permette a tutti di giocare meglio.
Nonostante i goal subiti svolge una grandissima partita con ottimi interventi che permettono ai suoi di arrivare alla vittoria.
Oggi è il tuttofare della squadra,bracca Allocca come può e poi con tutta la rabbia scaraventa i palloni in porta.Sempre molto duro e allo stesso tempo anche corretto,svolge una grandissima partita ed è lui il finalizzatore per ecellenza che trasforma in concretezza il gioco dei suoi.

Questa sera al Caravaggio sporting village va in scena la partita tra Fantaboca vs Blue Brothers valida per la 7°giornata di Mino League. Il Fantaboca per uscire dal periodo buio questa sera tenta la carta G.Allocca,ma che non sembra bastare ai fini del risultato.Parte subito molto forte il Blue brothers passando in vantaggio con Iumiento e poi con Vassallo con il suo solito tiro formidabile,0-2.Allocca riesce a rianimare i suoi siglando il goal dell'1-2 e poi Adamo ci pensa a riacciuffare il pareggio. Partita molto bella ed equilibrata.A passare avanti è ancora il Blue con un goal di Lorello in splendida forma e poi con un grarnd tiro di Belfiore all'incrocio,2-4.Per fermare Allocca i Blue spendono molti falli,infatti il 3-4 arriva da tiro libero proprio dal prima citato.A complicare le cose stasera è anche il portiere del Fantaboca De Rosa,che sfortunatamente commette un autogoal,3-5.Batte un colpo anche il solito Schiattarella stasera un po in ombra,4-5.Da questo momento in poi la partita è in discesa per i Blue con i goal di Vassallo,Iumiento e Dello Stritto che portano il risultato sul 4-8.De Rosa si rende ancora protagonista di un brutto intervento sul tiro dalla distanza di Vassallo,4-9.Izzo e Allocca accorciano le distanze sul 6-9,ma Lorello chiude i giochi con un tiro a porta vuota facile facile,il risultato finale è di 6-10,purtroppo il Fantaboca ha ancora qualcosa da migliorare in fase difensiva.