Minor TorneoCalcetto
Ci prova con diverse percussioni ma al momento di concludere si rivela spesso impreciso, peccato perchè avrebbe potuto certamente incidere di più.
Il più pericoloso e in forma insieme a Roccuzzo, realizza una bella doppietta. Spesso è costretto anche a coprire qualche buco difensivo lasciato dai suoi compagni.
Sul 4-3 sfiora un gol clamoroso sfruttando un' incertezza di De Crecchio, ma la traversa gli dice di no. Ingenuo nel commettere qualche fallo di troppo, questo costerà caro a fine partita.
Insieme a Lepore è il migliore dei suoi, segna due gol bellissimi che purtroppo non bastano per portare a casa una vittoria che sarebbe stata fondamentale per il morale.
Sui primi due gol poteva certamente fare meglio (soprattutto grave l'errore sul secondo), nel corso della gara si riscatta parzialmente con dei buoni interventi. Forse un pò troppo fermo in occasione dei 3 tiri liberi (anche se il terzo riesce a respingerlo).
Segna una rete al rientro dopo l'infortunio della prima gara. Fa il massimo possibile ma è ancora un pò in ritardo di condizione, questo si evince anche nella gestione dei falli.

Tra i pali non ispira tanta sicurezza (soprattutto sui tiri da lontano), nel finale tuttavia la sua freddezza dal dischetto si rivela decisiva per le sorti del match.
Trascinatore della squadra con il suo poker (più un assist), è certamente l'uomo in più di Zemanlandia. Sempre molto bravo nel capitalizzare al masimo gli errori della retroguardia Livercool.
Partita insufficiente fino al suo errore da cui parte l'azione del 4-2 Livercool, in seguito si riprende realizzando il gol del 4-3 (più una traversa) e conquistando dei fonamentali tiri liberi nel finale.
orre tanto per la squadra e questo gli toglie un po' di lucidità in determinati frangenti. Nonostante questo, riesce a mettere il suo zampino in due reti servendo degli ottimi assist.
Non sempre attento nel marcare l'uomo di riferimento, avrebbe certamente potuto fare qualcosa di più.

Partita ricca di gol tra Livercool e i ragazzi Zemanlandia, alla fine sono proprio questi ultimi a spuntarla per 7-5 grazie ad un ottimo Grimaldi (4 gol).
Il Livercool (2 Lepore, 2 Roccuzzo, Tarallo) deve fare mea culpa, avendo avuto in mano il pallino della partita per lunghi tratti nonostante un iniziale doppio svantaggio.
Fatali soprattutto il gol di Cafiero, subito appena dopo la rete del 5-3, e i diversi tiri liberi concessi a De Crecchio nel finale (2 marcature).