Minor TorneoCalcetto
   mar 23 maggio '17 - 22:00 - 8° giornata
Troppe occasioni divorate. A volte è anche sfortunato perchè colpisce due pali, ma deve migliorare sotto porta. Nel finale trova due reti che fanno morale.
Buona prestazione per il difensore quest'oggi. Buonocore dalle sue parti non passa mai e lui è bravo anche a far ripartire velocemente l'azione. Bravo anche nel sbloccare il match con un bel tiro dalla distanza.
Nel primo tempo svolge il "compitino" con passaggi semplici senza mai cercare la giocata. Nella ripresa si sblocca e chiude con una bella tripletta.
Sicuro e concentrato quest'oggi il portiere di Zemanlandia. Nella ripresa, dove è più impegnato, è autore di ottime parate.
Si posiziona sulla fascia ed è molto attento in fase difensiva, quando può si fa vedere anche in attacco dove trova due reti facili ma importanti.

Nel primo tempo, dove la partita è più equilibrata, ha un paio di occasioni che poteva sfruttare meglio. E' l'unico che prova a impensierire la retroguardia avversaria, ma con scarsi risultati.
Non una bella prestazione. Incerto sui gol e non dà mai sicurezza alla propria squadra. Deve migliorare.
Una traversa e una rete all'attivo, quella della speranza. Per il resto prova a scambiare con Buonocore ma l'intesa non è perfetta.
Prova ad impostare l'azione da dietro alternando passaggi semplici e lanci lunghi, ma è poco preciso e la palla non finisce mai sui piedi dei suoi compagni.
Poco in partita. In difesa ci capisce poco o nulla e l' unica nota positiva del suo match è la traversa colpita nel primo tempo sull 1-0 per Zemanlandia. Sfortunato, poteva cambiare il match.

Nell' ottava giornata di Minor League si affrontano Zemanlandia - Livercool Soccer Club. Primo tempo equilibrato e avaro di occasioni da rete, le squadre si studiano e a provarci sono più gli uomini in maglia bianca con Buonocore che si divora qualche occasione di troppo. Nel finale della prima frazione però, passa in vantaggio Zemanlandia con Colacurci. Raddoppia subito Politelli e il primo tempo finisce cosi. Nella ripresa De Crecchio allunga le distanze, ma Nasta prova a riaprire il match. Da qui in poi monologo Zemanlandia che dilaga con De Crecchio(che chiuderà con tre reti), Cafiero(2) e Politelli. 8-1 e tutti a casa.