Minor TorneoCalcetto
Molto intimorito dagli avversari non spinge quasi mai e cerca di pensare alla fase difensiva che nemmeno gli viene troppo bene.
Veramente una brutta prestazione la sua.Quando entra dalla panchina non lo fa mai con la giusta cattiveria e questo si sente a fini del risultato,molto svogliato.
Il portierone del Boca cerca di richiamare la propria difesa più volte che quest'oggi è totalmente assente.Ci mette quante più pezze che può sui tiri avversari,ma a lungo andare da solo non puo fare nulla.
Anche la sua prestazione fino al primo tempo è stata abbastanza fiacca.Si accende nel secondo tempo con due fiammate che permettono di accorciare il risultato,però non bastano.
Sempre isolato dai suoi compagni si ritrova a lottare con i difensori,ma purtroppo non è facile per lui considerando che non è neanche il suo ruolo naturale fa il possibile,ma solo contro 3 come può rendersi pericoloso?In cerca di supporto.
Parte più dietro cercando di gestire palla,ma molte volte risulta macchinoso e rischia di sbagliare l'ultimo passaggio.Si vede che ha dei buoni piedi e potrebbe giocare sicuramente meglio.

Tanta voglia di giocare e di fare bene.Cerca di fermare in tutti i modi Schiattarella annullandolo,costretto poi nel finale ad abbandonare il campo per un affaticamento al ginocchio.
Grande prestazione del bomber dei black,oltre a segnare e a fare giocate strepitose è il primo a ripiegare in difesa nei momenti di difficoltà.
Sempre pronto a spingere sulla fascia con la sua corsa.Molto duttile riesce a sacrificarsi alla perfezione per questa squadra,un elemento imprescindibile.
Parte molto forte con una bella doppietta e le sue solite giocate,Quando il risultato sembra essere messo in cassaforte si tira un po fuori dai giochi arretrando la sua posizione e si vede meno.Resta comunque una grande prestazione la sua.
Questa sera è veramente in giornata.Tante giocate che valgono il prezzo del biglietto.Oltre ad essere un gran giocoliere riesce anche ad essere molto concreto siglando una grande tripletta.
Quest'oggi lo vediamo in porta , non proprio il suo ruolo.Commette un errore gestendo la palla con i piedi , ma per il restro svolge una partita tranquilla senza subire troppi tiri.

In questa giornata di Minor league troviamo difronte Fantaboca - Black Lions.
Partita che viene gestita dal monologo dei Black Lions con un Fantaboca in netta difficoltà,quest'oggi il povero Schiattarella orfano di un vero compagno d'attacco non può portare i suoi alla vittoria.
Subito una doppietta di gelato,l'ultimo dei due goal è propiziato da una grande giocata di tacco di Iuliucci in grande forma,0-2.Errore su punizione di Avellino e i Black partono in contropiede con Barilotti che serve Iuliucci a porta sguarnita e mette a segno,0-3.L'1-3 arriva dal solito Schiattarella che pressa molto alto il portiere che spazzando lo colpisce e la palla va in porta.Il secondo tempo parte sempre con lo stesso piglio per i Black che fanno la partita e arrivano i due bei goal di Baratto e Iuliucci entrambi nell'angolino basso a destra con un De Rosa un po statico,5-1.Il 2-5 arriva dai piedi di Izzo che con un goal facile e poiu successivamente con un goal da fuori accorcia ancora il risultato sul 3-5. Ci pensa poi Baratto su punizione a ristabilire la serenità,3-6.A mettere il sigillo sul match sono poi Barilotti e Iuliucci.Risultato finale è di 3-8.