Minor TorneoCalcetto
Riscatta lo sfortunato autogol del primo tempo con un gol da opportunista nella ripresa. Bravo a non scomporsi e a restare concentrato in difesa.
Bravo nel tenere alta la squadra con la sua fisicità. Appena trova spazio per affondare il colpo è letale: doppietta da vero bomber.
Meno appariscente di altre gare, ma decisivo con le sue due reti che valgono prima il pareggio poi il definitivo sorpasso.
Attento quando c'è bisogno delle sue parate, copre bene lo specchio della porta. Poteva fare qualcosa di più solo sul 5-6 di Iorio.
Molto sfortunato questa sera, centra per due volte il legno a portiere battuto. Autoritario e sicuro in difesa, pochissime le sbavature.
Gara a fasi alterne, ma nel momento del bisogno piazza sempre la giocata decisiva. Un gol a referto e almeno un paio di assist fondamentali per lui.
Partita di personalità, spesso in anticipo sull'avversario ma anche ruvido quando occorre. Partecipa spesso all'azione offensiva portando il pallone in avanti.

Bene fino al 2-3, quando la squadra comincia ad abbassare troppo il baricentro inizia a soffrire le maggiori incursioni degli avversari.
Gioca una buona partita fino all'intervento folle che consente a Baratto di andare sul dichetto per il 2-3, davvero incomprensibile il motivo del gesto che rimette in partita i Black Lions.
Riscatta la brutta partita della scorsa settimana con una prestazione molto più convincente, che però non basta per otttenere punti.
Appena trova lo spazio per puntare l'avversario diventa pericoloso per la difesa Black Lions, che fa molta fatica nel contenerlo. Bella doppietta, anche se inutile ai fini del risultato finale.
Sfortunato (un palo) ma a volte anche impreciso sotto porta, la prova è generosa ma deve essere più incisivo in zona gol.
Trascinatore della squadra con le sue due reti e l'abilità nell'incunearsi tra le maglie avversarie, forma un'ottima coppia offensiva con Iorio.

Vittoria sofferta ed importante per i Black Lions, che si impongono con il risultato di 6-5 contro FantaBoca 2017.
Molto da recriminare per De Rosa e compagni, in vantaggio per ampi tratti della sfida ma difettosi nella gestione del risultato soprattutto quando sul doppio vantaggio nel corso del secondo tempo.
Black Lions mai domi, che alla lunga riescono a far valere la loro maggiore qualità tecnica.
Marcatori della sfida: Barilotti (2) - Amodio - Baratto (2) - Iuliucci per BL, Schiattarella (2) Iorio (2) - aut. Amodio per FantaBoca.