Minor TorneoCalcetto
Quest'oggi il capitano non riesce a gestire i propri compagni.Ognuno sembra giocare per se e non sembrano per niente collaudati.Non effettua una grande gara difensiva e tocca pochi palloni.
L'unica mezza nota positiva di quest'oggi.Cerca di servire sempre i compagni e puntualmente cerca di inserirsi,infatti trova due bei goal.
Risulta sempre un avversario tosto.Molto difficile da superare,infatti riesce a neutralizzare quasi tutti i dribbling avversari.Peccato che da solo non può fermarne 4.
La settimana scorsa ci ha deliziato con una prestazione superba mettendo a segno ben 5 reti.Oggi è l'opposto di ciò che abbiamo visto.Sbaglia un'infinità di dribbling e di tiri,non riesce ad incidere sulla partita se non negativamente.
4.5
Anche lui oggi è irriconoscibile come il compagno di attacco.Oggi non illumina la scena come al solito ma piuttosto si nasconde e corre molto poco.
Non perfetta la sua prestazione.Alterna buoni interventi ad alcuni negativi.Colpevole su alcuni goal,come quello di Dello Stritto,ma per il resto non può far nulla.

Partita sufficiente per l'attaccante che oggi riesce anche a trovare la via del goal.Piano piano riesce ad inserirsi nei meccanismi della squadra e questo è un bene.
Un match di sostanza il suo.Corre tanto e copre molto,non sempre si spinge in fase offensiva.Trova un grande goal quanto fortunoso,la sua prestazione è più che sufficiente.
Difensore dalle grandi doti tecniche e di lettura dell'azione.Non fa respirare praticamente Errico,gli sta attaccato come una zecca.Inoltre riesce a trovare tutto lo spazio per gestire la palla e dare calma ai suoi.
Grande fantasia per il numero 10 dei Blue. Illumina continuamente la scena con dribbling e passaggi per i compagni.Trova anche due bei goal.
Grande prestazione,oltre che di bravura anche di coraggio.Dopo un'infortunio al ginocchio esce dal campo in un primo momento.Decide poi di rientrare per non lasciare i suoi compagni.
Non gioca vicinissimo alla porta.Spesso parte da dietro per dare manforte alla fase difensiva.Ma le sue qualità sono quelle dei migliori bomber.Ha un tiro devastante che folgora i portieri.
4.5

3° Giornata della Minor league che vede affrontare Pescara-Blue Brothers.
Un match che si presume sicuramente molto equilibrato con il Pescara che cerca di riconfermare la bella prestazione della partita scorsa.
La partita sembra rispettare le aspettative con Gianluca Bennato che entra in area di rigore indisturbato e beffa A.Raia,1-0.Subito poco dopo Lorello accorcia le distanze,1-1.I Blue Brothers con più esperienza prendono la partita in mano ed iniziano a macinare gioco con grandi triangolazioni.L'1-2 è di Iumiento,dopo che Lorello ha seminato il panico in area di rigore.Si mette in proprio anche Vassallo che prima fa goal da fuori area con un bel sinistro e dopo sfrutta l'errore difensivo del Pescara,1-4.Il Pescara cerca di reagire con una bell'azione di Ciro Bennato che serve G.Bennato che va ancora a segno,2-4.Questa sera ai Blue Brothers viene tutto bene,infatti Dello Stritto spazzando dalla propria porta riesce a fare goal con un Maddaluno inspiegabilmente fuori dalla porta,2-5.I Blue Brothers dilagano e vanno ancora a segno con Lorello e Dello Stritto che sfrutta l'errore di Ceci in ripartenza.
Arriva anche la gioia per Adinolfi su assist di Lorello.Nel finale c'è anche Errico che mette a segno il 3 goal della propria squadra.
Partita a senso unico,con un Pescara che ha mostrato le debolezze della prima giornata. I 3 punti vanno ai Blue Brothers che si aggiudicano la vittoria per 3-8.